
Grossi guai in vista per la 23enne tronista di “Uomini e Donne”, Chiara Pompei, da poche settimane arrivata nel cast del dating show Mediaset di Maria De Filippi. A quanto sembra, infatti, la giovane studentessa universitaria, avrebbe tenuto nascosta alla redazione del programma in onda su Canale 5, una sua relazione amorosa con un altro ragazzo con il quale si frequenterebbe nella vita reale al di fuori degli studi tv.
Rivelazioni scottanti riguardo a Chiara Pompei, la tronista da poco arrivata nel cast di “Uomini e donne”
In queste ore, lo staff di “Uomini e donne” sta approfondendo la situazione di Chiara, che è arrivata da poco nel cast del programma, prendendo il posto di Martina de Ioannon.
La rivelazione che metterebbe il suo trono e la sua partecipazione a rischio, è emersa in queste ore grazie ad uno sfogo social dove il presunto vero fidanzato di Chiara Pomepi, Riccardo Sparacciari, scrive in un post tutte le bugie finora raccontate da chiara a “Uomini e donne”.
In particolare, quella di essere single, dato che come ha spiegato Riccardo via social, lui e Chiara non avrebbero mai smesso di frequentarsi ma che il fatto di partecipare al programma tv (e per il quale da regolamento, per poterlo fare, tutti i concorrenti devono essere single), solo per avere notorietà e diventare famosa.
Entrando nel dettaglio, Riccardo avrebbe concordato con Chiara che la partecipazione della sua fidanzata sarebbe stata accettata da lui solo per un fine comune, per aiutarla ad acquisire notorietà che potesse servirle nella vita reale.
Per questo motivo il ragazzo ha specificato che questo accordo tra lui e la ragazza sarebbe il vero motivo per il quale Riccardo e Chiara non si sono mai fatti vedere in giro negli ultimi mesi precedenti all’entrata della 23enne romana a “Uomini e donne”.
Obiettivo, riuscito, sarebbe stato quello di non destare sospetti nella redazione del dating show Mediaset, che mai avrebbe preso in considerazione la candidatura al trono di Chiara, se avesse visto la giovane con un altro ragazzo.
A conferma di questa sua tesi, Riccardo aggiunge molti particolari, in primis che Chiara da subito, fin dalla sua prima registrazione negli studi tv di “Uomini e donne”, sarebbe corsa regolarmente da lui a raccontargli quali ragazzi le piacevano e verso quali invece avrebbe solo finto un interesse.
Tanto che, nel prosieguo del post, Riccardo se la prende poi con Chiara, scrivendo quanto segue, sulle sue storie di Instagram: “Sei riuscita a prendere in giro tutti: me, Maria, la redazione, tutte le persone che ci lavorano dietro e a breve anche il pubblico, con la tua incoerenza e falsità”.
Ora, dunque, non resta che attendere la decisione ufficiale della redazione di “Uomini e donne” che sta accertando l’eventuale veridicità di quanto sostenuto da Riccardo e, se davvero lo fosse, il trono della ragazza sarebbe cancellato e lei obbligata ad abbandonare la trasmissione televisiva dopo appena due registrazioni.