L’Associazione culturale Agro di Isola Sacra ha organizzato una manifestazione religiosa con processione per il pomeriggio di oggi, mercoledì 12 febbraio. Per questo motivo vi saranno delle modifiche della viabilità con chiusure al traffico in concomitanza con l’evento.
La viabilità in occasione della manifestazione religiosa in programma a Isola Sacra
La manifestazione religiosa a Isola Sacra si terrà oggi, mercoledì 12 febbraio, dalle ore 18 con la Messa di suffragio alla memoria dei bonificatori. Poi i partecipanti alla processione partiranno dalla Chiesa Santa Maria Madre della Divina Provvidenza alla “Madonnella“ per depositare un omaggio floreale.
Prevista una disciplina di traffico provvisoria con chiusura al transito veicolare di via della Scafa dalla Chiesa Santa Maria Madre della Divina Provvidenza alla rotatoria, delle strade percorse dalla processione e limitatamente al passaggio dei fedeli. Considerando il luogo e l’orario si potrebbero verificare ripercussioni sulla circolazione della zona.
La processione si terrà per un doppio ricordo: il 12 febbraio 1955 l’ente O.N.C. concedeva ai contadini la possibilità di riscattare la terra; il 12 febbraio 2011 venne costituita l’associazione culturale Agro di Isola Sacra.
Può interessarti anche: Autostrada Roma-Civitavecchia, divieti di transito per lavori e alternative suggerite
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.