L’Autostrada Roma-Civitavecchia A12 sarà interessata da alcune chiusure temporanei per lavori di varia natura a partire da lunedì prossimo 10 febbraio.
Stop alla circolazione su un tratto dell’Autostrada-Roma Civitavecchia in queste date
Una prima serie di divieti di transito scaturisce da interventi di manutenzione programmati sul cavalcavia all’altezza dello svincolo di Ladispoli e a quello di Settevene/Palo. Ciò comporterà la chiusura dell’uscita Cerveteri-Ladispoli in entrata verso Roma dalle ore 6.00 di lunedì prossimo 10 febbraio alle ore 6.00 del giorno 11 e dalle ore 22.00 dell’11 febbraio alle ore 6.00 del 12 febbraio.
In alternativa si consiglia di utilizzare il casello di Torrimpietra.
Una seconda fase di interruzioni al transito dei mezzi pubblici e privati di trasporto scatterà alle ore 22.00 del 12 febbraio per concludersi alle ore 2.00 della notte del 13 febbraio per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza in corrispondenza degli svincoli di Torrimpietra in entrata verso la Strada statale 1 Aurelia e verso Roma e, in uscita, per chi proviene da Roma e per chi proviene dall’Aurelia. Non transitabile anche la rampa di accesso a Torrimpietra in entrata verso la capitale e in uscita per chi proviene dalla Strada statale Aurelia dalle ore 1.00 alle ore 3.00 della notte del giorno 13 febbraio.
Dalle ore 22.00 del 13 febbraio poi, per interventi di manutenzione sulle barriere di sicurezza in corrispondenza degli svincoli di Santa Severa in uscita per chi proviene da Roma e per chi arriva dalla Strada statale 1 Aurelia e in entrata verso la stessa Aurelia e verso Roma. Lo schema delle interdizioni al passaggio dei veicoli è il seguente:
- chiusura degli svincoli di Santa Severa in uscita per chi proviene da Roma e in entrata verso la Strada statale Aurelia dalle ore 22.00 del 13 febbraio alle ore 02.00 di notte del 14;
- chiusura sulla A92 Roma-Civitavecchia degli svincoli di Santa Severa in entrata verso Roma e in uscita per chi proviene dalla Strada statale Aurelia 1 dalle ore 01.00 alle ore 06.00 del giorno 14 febbraio.
In alternativa si consiglia di utilizzare il casello di Civitavecchia Sud in entrata verso la Strada statale 1, lo svincolo Cerveteri-Ladispoli per chi proviene da Roma, la rampa Cerveteri-Ladispoli in entrata verso Roma e, infine, la stazione di Civitavecchia Sud in uscita per chi proviene dall’Aurelia.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.