Grave incidente sulla Cristoforo Colombo: giovane in coma farmacologico

L'incidente tra le due auto alle prime luci del giorno, è stato così violento fa abbattere il palo semaforico 

Un'ambulanza
Foto di repertorio. Canaledieci

Nella mattinata di ieri, intorno alle 6:00, un grave incidente stradale è avvenuto sulla via Cristoforo Colombo, all’altezza di via Cesare Federici a Roma dove un giovane di circa 30 anni è stato soccorso in codice rosso e trasportato d’urgenza all’Ospedale San Giovanni, dove si trova attualmente in coma farmacologico.

L’incidente tra le due auto alle prime luci del giorno, è stato così violento da abbattere il palo semaforico

Lo scontro, secondo le prime ricostruzioni, è avvenuto tra una Honda Civic e una Jeep, è ed stato così violento da comportare anche l’abbattimento di palo  semaforico.

La dinamica dell’incidente e le indagini in corso

I primi ad intervenire sul posto, sono stati gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale dell’VIII Gruppo Tintoretto, che hanno messo la strada in sicurezza per i soccorsi del giovane, e stanno conducendo indagini approfondite per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità.

L’angoscia dei familiari e degli amici

Dopo il soccorso degli operatori sanitari il giovane è stato trasportato d’urgenza al San Giovanni, dove è entrato in codice rosso e si trova ancora ricoverato in coma farmacologico, con i suoi cari e i suoi amici che vivono ore di angoscia per le sue condizioni.

La via Cristoforo Colombo: un tratto ad alto rischio

L’incidente di ieri mattina prolunga la scia degli incidenti sulla via Cristoforo Colombo, tristemente nota per essere teatro di frequenti scontri con conseguenze gravi, e anche fatali.