Tutto sulla nuova edizione condotta da Nek e Bianca Guaccero: ospiti e anticipazioni de “Dalla strada al palco 2025”.
Nel 2025 inizierà la quarta edizione de il talent show della Rai Dalla strada al palco, il programma musicale dedicato a cantanti e artisti di strada presentato da Nek e Bianca Guaccero.
Dalla strada al palco da gennaio su Rai1, anche Albano nel cast (Retroscena TvBlog) • Le ultime notizie sulla nuova edizione di Dalla strada al palco in arrivo da venerdì 10 gennaio su Rai1https://t.co/1Nxl0Bcvb6
— Tvblog.it (@tvblogit) December 27, 2024
Con le loro esibizioni e le loro graziose performance daranno vita a uno show emozionare per ottenere il premio di migliore d’Italia. La data di partenza del programma è prevista per venerdì 10 gennaio 2025.
Bianca Guaccero sarà la conduttrice di Dalla strada al palco insieme a Nek. Il talent show musicale è stato voluto fortemente dai vertici di viale Mazzini e andrà in onda su Rai 1 invece che su Rai 2, alle 21.30 subito dopo Affari Tuoi condotto da Stefano De Martino.
Dalla strada al palco 2025, tutto sul talent show condotto da Nek e Bianca Guaccero: le novità della quarta edizione
Non è più prevista una giuria fissa a giudicare le esibizioni degli artisti di strada ma due commentatori detti “passanti importanti” che saranno sempre diversi. Tra questi sembra probabile la presenza di Al Bano, che con la sua esperienza e il suo carisma saprà rendere ancora più coinvolgente la gara degli artisti di strada.
📢 la band Scream&Shout si è esibita con “La noia” al programma “Dalla strada al palco” su Rai2! pic.twitter.com/yYclHW76jm
— 🍉 angelina mango news 🎄 (@angelinanewss) March 5, 2024
Le puntate di quest’edizione saranno cinque e si svolgeranno ogni venerdì a partire dal 10 gennaio per terminare il 7 febbraio 2025, sempre su Rai 1.
L’edizione del 2024 di Dalla strada al palco è stata vinta dal ballerino Alessio Spirito, performer di Brindisi ma residente a Napoli. L’artista ha 39 anni e si è esibito in danza aerea, Cyr wheel, pole dance e fire show per uno spettacolo incredibile.