Dalla Strada al Palco 2023, quando inizia, anticipazioni, ospiti e puntate del programma tv di Nek

Dalla Strada al Palco. Tutte le info sul nuovo programma di Nek

Dalla Strada al Palco

Domani (martedì 28 marzo 2023) al via il nuovo programma condotto da Nek. Si chiama Dalla Strada al Palco e sarà un talent show che andrà in onda a partire dalle 21.20 su Rai 2. Ecco tutte le anticipazioni sugli ospiti e i concorrenti in gara.

Anticipazioni Dalla Strada al Palco 2: prima puntata martedì 28 marzo 2023

Artisti di strada provenienti da tutta Italia si potranno esibire e raccontarsi sul palco di Rai 2. E’ quanto prevede Dalla Strada al Palco, il programma ideato da Carlo Conti, insieme a Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Giona Peduzzi, e scritto da Maria Grazia Giacente, Simona Iannicelli e Luca Pellegrino. A condurre il talent ci sarà per il secondo anno di seguito la splendida voce di Filippo Neviani, in arte Nek.

Come anticipato, la prima puntata della seconda edizione andrà in onda domani (martedì 28 marzo 2023) dalle 21.20 su Rai 2. In totale saranno 4 puntate, ognuna di 2 ore e mezza. Chi sarà presente in studio insieme a Nek?

Tra gli ospiti di Dalla Strada al Palco 2, ci saranno i cosiddetti “passanti importanti”, ovvero personaggi famosi, che alla fine della serata sceglieranno il quinto concorrente per la finale, che si aggiunge ai 4 selezionati dal pubblico. Nella quarta e ultima puntata gli ospiti contribuiranno a decretare il miglior artista di strada d’Italia, che vincerà il premio finale.

Gli ospiti della prima puntata di Dalla Strada al Palco 2023 saranno Andrea Delogu e Carlo Conti.

Gli artisti faranno parte anche quest’anno di diverse categorie:

  • canto;
  • giocoleria;
  • danza.

E molto altro ancora. I primi concorrenti a sfidarsi saranno: il violinista Isaac Meinert; il cantante Joe Bless; il duo voce e violino Riccardo & Celine; la cantante lirica Naimana che si esibirà con il ventriloquo Daniele, la jug band No Funny Stuff, che suona con strumenti autocostruiti; il trio di giocolieri Giorgio Maria Laganà, Niccolò Nardelli e Giovanna Todisco; la Compagnia dei Folli; il pianista Davide Stramaglia; la cantante e chitarrista Martina Zaghi ed il sand artist Mauro Masi.