Incidente in via dell’Idroscalo a Ostia. Coinvolto un uomo in scooter: è volato sull’asfalto urtando una delle tante transenne che circoscrivono da mesi delle buche nel tratto. E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi, domenica 15 dicembre.
Le transenne da mesi proteggono i rischi delle buche causandone però altri
Il conducente, un 76enne di Ostia, è stato soccorso da due automobiliste che seguivano il ciclomotore. E via via anche da altri passanti che si sono fermati per sincerarsi delle condizioni dell’uomo.
![Ostia, si schianta contro le transenne che da mesi indicano una buca: centauro ferito 1 Ostia, si schianta contro le transenne che da mesi indicano una buca: centauro ferito 1](https://canaledieci.it/wp-content/uploads/2024/12/transenne-ostia-1024x932.jpeg)
“Ha rischiato la vita per il volo che ha fatto. Poteva andare molto peggio”, il racconto di una testimone a Canaledieci.
“Nei pressi della piscina Amendola sono mesi, se non anni, che chi di dovere ha circoscritto le buche per poi dimenticare di sistemare la strada e rimuoverle”. “A questo punto le stesse transenne diventano causa di pericolo”. Poco prima nello stesso tratto è stato registrato un incidente tra auto.
Alle ore di questa mattina incidente stradale anche all’Infernetto: un ciclista è stato investito da un’auto.
A Roma per lo scontro tra due Fiat Panda, al Quadraro – all’inrocio tra via Lucio Sestio e via Fabrizio Luscino – sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.