Incidente in via dell’Idroscalo a Ostia. Coinvolto un uomo in scooter: è volato sull’asfalto urtando una delle tante transenne che circoscrivono da mesi delle buche nel tratto. E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi, domenica 15 dicembre.
Le transenne da mesi proteggono i rischi delle buche causandone però altri
Il conducente, un 76enne di Ostia, è stato soccorso da due automobiliste che seguivano il ciclomotore. E via via anche da altri passanti che si sono fermati per sincerarsi delle condizioni dell’uomo.
“Ha rischiato la vita per il volo che ha fatto. Poteva andare molto peggio”, il racconto di una testimone a Canaledieci.
“Nei pressi della piscina Amendola sono mesi, se non anni, che chi di dovere ha circoscritto le buche per poi dimenticare di sistemare la strada e rimuoverle”. “A questo punto le stesse transenne diventano causa di pericolo”. Poco prima nello stesso tratto è stato registrato un incidente tra auto.
Alle ore di questa mattina incidente stradale anche all’Infernetto: un ciclista è stato investito da un’auto.
A Roma per lo scontro tra due Fiat Panda, al Quadraro – all’inrocio tra via Lucio Sestio e via Fabrizio Luscino – sono dovuti intervenire i vigili del fuoco.