Conosciamo meglio un nuovo cavaliere di Uomini e Donne del Trono Over che sta facendo alzare un vero e proprio polverone. Si tratta di Gabriele, 64 anni, vedovo. Lui viene da Mestre, provincia di Venezia ed è ormai in pensione. In passato ha lavorato come consulente finanziario per un istituto di credito. Ha una sola figlia, che ha 37 anni.
L’avventura di Gabriele a Uomini e Donne
Il 64enne si presenta inizialmente nel programma per conoscere Ida Platano. Poi, la prima virata. Ida non è più interessante, secondo lui, e le sue attenzioni sono andate tutte a Sabrina. Gabriele, però, non vuole dare l’esclusiva alla dama e, anzi, rimarca più e più volte di voler conoscere anche altre donne. Il tutto senza farsi il benché minimo problema. Il problema, invece, se lo fa Tina, che non perde occasione per rimarcare quanto la decisione del signore sia assai poco signorile.
La non esclusività con Sabrina
La vicenda della non esclusività di Gabriele e Sabrina sta appassionando gli spettatori del programma. Sabrina è una donna che, come Gabriele, è vedova. Lei ha detto a chiare lettere di lasciargli l’esclusiva, ma il cavaliere ha invece rimarcato che non vuole concedere lo stesso favore alla sua donna. In particolare, Gabriele ha specificato:
“Il fatto è che mi trovo bene con lei, però ho sempre quella sensazione finale che lei non conclude. Cioè, io ho un’attrazione fisica ma lei si ferma lì. Abbiamo anche un’attrazione mentale, sicuramente”
Le reazioni del pubblico
Sabrina, dal canto suo, ha dichiarato che, dopo una notte trascorsa insieme lui avesse cambiato idea. E invece, a quanto pare, sembra proprio di no. In particolare, sulla serata Sabrina ha detto:
“Pensavo che avesse cambiato idea sulla non esclusiva. Io mi sento solo di voler conoscere lui. Poi lui ha detto che vuole conoscere altre persone, ci stava. Ma ieri sera siamo stati a cena insieme, siamo stati insieme e ci siamo lasciati dopo colazione e ho pensavo che avessi cambiato idea”
Quindi, il problema che, secondo Gabriele, Sabrina “non concludesse” sarebbe superato? Mica tanto perché il cavaliere vorrebbe proprio conoscerla “fisicamente”. Sulla vicenda è intervenuta la Cipollari: “”Hai capito Maria, perché non le concede l’esclusiva?” ha affermato. Intanto, il cavaliere ha già pensato a conoscere un’altra dama: Alessia