Nella registrazione di ieri della puntata di Uomini e Donne non sono mancati i colpi di scena, sia al trono Over, che a quello Classico. Francesca, la nuova tronista, ha avuto un malore, mentre Martina è stata pesantemente attaccata perché considerata superficiale. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Trono Over: i ritorni
La prima sorpresa è stata il ritorno di Mario Cusitore, che ha deciso di rimanere nel parterre maschile. L’uomo ha deciso di ballare con Cristina, che già in passato aveva mostrato una certa attrazione per lui. Ida Platano, per il momento, non è tornata. Gemma Galgani, invece, è tornata eccome e continua ad uscire con Raffaele. Non potevano mancare gli attacchi di Tina Cipollari alla torinese.
Trono Over: Sabrina e Sergio
Sabrina sta conoscendo meglio Sergio, ma se lei è più che disponibile a dargli l’esclusiva, lo stesso non si può dire di lui, che anzi, ha messo già in chiaro di essere disposto a conoscere altre dame. Come Ida per esempio, con cui ha però chiuso subito la conoscenza. Le reticenze di Sergio nei confronti di Sabrina hanno fatto scattare una forte lite tra Tina, Gianni e gli stessi tronisti.
Trono Classico: il malore di Francesca
Non sembra iniziare sotto una buona luce il percorso della tronista Francesca, che ha un vero e proprio crollo emotivo. Scoppiata in lacrime in studio, la direzione ha deciso di non mostrare le sue esterne e sembra che una sia stata anche interrotta da un malore della giovane. Rimane a corteggiarla Simone, mentre Gianluca è stato eliminato sia da lui che da Martina.
Trono Classico: la superficialità di Martina
Martina è stata accusata da un corteggiatore di essere superficiale in quanto nella scorsa puntata aveva detto di voler eliminare tutti i corteggiatori perché non le piacevano fisicamente. Martina, risentita, lo ha eliminato, ma lui è rimasto per Francesca.
Uomini e Donne non va in onda oggi, perchè e quando ricomincia il programma di Maria De Filippi