Tra pochi giorni Verissimo tornerà nel palinsesto di Canale 5. Ieri (giovedì 29 agosto 2024), sui canali social del programma, è stata pubblicata la data di partenza ufficiale. Ecco quando inizia la nuova stagione della trasmissione di Silvia Toffanin e i primi ospiti confermati.
Verissimo 2024/2025: data di inizio
La nuova stagione di Verissimo è pronta a partire. Dopo una stagione di grande successo, lo studio di Verissimo è pronto a riaccendere i riflettori su nuove storie, segnate da grandi emozioni. La data ufficiale di inizio è sabato 7 settembre 2024.
La conferma è arrivata nelle ultime ore proprio dal profilo Instagram della trasmissione, dove si legge: “Save the date. La nostra Silvia Toffanin vi aspetta con la nuova stagione di Verissimo da sabato 7 e domenica 8 settembre su Canale 5″. Così, anche quest’anno, i fan più appassionati del programma potranno contare sul doppio appuntamento del weekend (sabato e domenica pomeriggio a partire dalle 16:30).
Verissimo 2024/2025: i primi ospiti
Intanto, attesa della partenza ufficiale della nuova stagione di Verissimo, Silvia Toffanin sta già lavorando dietro le quinte insieme alla sua squadra per confermare i nomi dei possibili ospiti.
Al momento non sono state fornite informazioni ufficiali sui nomi dei primi ospiti del programma, quindi è possibile solo fare delle ipotesi. Le ultime indiscrezioni circolate sul web hanno coinvolto alcuni nomi noti del mondo dello spettacolo. Tra questi c’è Aras Senol, vincitore dell’Isola dei Famosi. Poi ci sono Simona Ventura, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Diletta Leotta e Loris, che potrebbero essere ospitati per raccontare le loro nozze di quest’estate.
La forma del programma dovrebbe restare uguale anche nella nuova stagione in partenza dal 7 settembre 2024. Le carte vincenti della trasmissione, che vede una scenografia e uno studio minimale proprio per mettere al centro di tutto l’ospite, non dovrebbero subire sostanziali modifiche. Tanti nuovi ospiti, dai volti noti del cinema italiano alle star della musica e dello sport, fino ai conduttori e alle conduttrici più amati della tv, saranno protagonisti di interviste esclusive a tutto tondo per raccontare e condividere con Silvia Toffanin le proprie emozioni, con uno sguardo attento al passato e uno ai progetti futuri.