Tabellone Wimbledon 2024, il programma di domenica 7 luglio: a che ora giocano Sinner e Paolini

Torna lo slam di Londra. Due gli italiani in campo: Jasmine Paolini e Jannik Sinner

Torna oggi, domenica sette luglio, il torneo di Londra. Sono due gli italiani a scendere in campo ed entrambi dovranno gareggiare contro due americani. Alle 14 si inizia con Jasmine Paolini, che dovrà vedersela con Madison Keys. Seguirà il celeberrimo Jannik Sinner, che sfiderà Ben Shelton.

In campo Paolini e Sinner

Tutti a fare il tifo per i giocatori di casa nostra: Jasmine Paolini e Jannik Sinner. La prima a scendere in campo sarà Jasmine Paolini, che dovrà gareggiare contro la statunitense Madison Keys. A seguire, ci sarà l’altoatesino Jannik Sinner, che dovrà vedersela contro Ben Shelton, anche lui americano. Sull’erba londinese scenderanno anche Carlos Alcaraz, che sfiderà Ugo Humbert; e Emma Raducanu contro la neozelandese Lulu Sun. Infine, spazio anche a Coco Gauff vs. Emma Navarro e Dmitrov-Medvedev, che giocheranno sul campo numero 1.

Le partite di oggi domenica 7 luglio

Gli italiani partiranno alle 14. La prima a scendere in campo sarà Jasmine Paolini. A seguire toccherà a Jannik Sinner. Entrambi gareggeranno sul Campo 1. Al Campo Centrale si parte invece alle 14.30 ora italiana. Prima Carlos Alcaraz-Ugo Humbert, poi Lulu Sun -Emma Raducanu e, infine, Emma Navarro contro Coco Gauff. Sul Campo 2 gareggeranno Paula Bedosa contro Donna Vekic e Tommy Paul contro Roberto Bautista Agut.

Dove vedere le partite

I vari match della giornata saranno trasmessi in diretta su Sky Sport e in streaming su Now. I vincitori delle prove intascheranno due milioni e 700mila pounds che ammontano a tre milioni e 200mila euro. Gli sconfitti, invece, porteranno a casa 60mila sterline, vale a dire quasi 72mila euro.

Wimbledon 2024, il programma di sabato 6 e domenica 7 luglio: orari e quando giocano gli italiani Sinner, Musetti e Fognini