Torna con la seconda nuova stagione: “LOL Talent Show.” Nell’articolo come partecipare alle registrazioni della seconda edizione a Roma.
Dopo lo straordinario successo della scorsa edizione torna con la seconda imperdibile nuova stagione: “LOL TALENT SHOW.”
Le registrazioni si svolgeranno a Roma, unica tappa, il 15, 17 e 19 luglio 2024 al Teatro Brancaccio.
LOL Talent Show 2: Chi fa ridere è dentro è la seconda edizione dello spin off di LOL – Chi ride è fuori, format di Amazon Prime Video. Sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a cominciare dal 2025. Come accaduto per la prima edizione – il programma verrà trasmesso prima del consueto appuntamento invernale con LOL: Chi ride è fuori.
LOL Talent Show 2024: conduttore e giudici
Alla conduzione come sempre il Mago Forest con una straordinaria giuria composta da: Katia Follesa, Elio ed un giudice segreto che sarà svelato solo dal vivo.
Visualizza questo post su Instagram
Il team composto dal conduttore e tre giudici, tra i più amati protagonisti delle passate edizioni, sarà a Roma alla ricerca del decimo concorrente che farà parte del cast della quinta stagione di LOL. Non ci saranno solo comici, ma anche imitatori, maghi, cantanti, mimi, improvvisatori e rumoristi.
L’obiettivo per tutti quelli in gara è quello di far ridere i tre giudici. Rispetto allo scorso anno in cui ci sono state varie tappe, per questa seconda edizione l’unica città è scelta è Roma nella location del Teatro Brancaccioin via Merulana 244.
Come partecipare alle registrazioni della seconda edizione di LOL Talent Show
I biglietti sono gratuiti, tuttavia per partecipare alle registrazioni di LOL Talent Show 2 è necessario inviare una mail ad AG MEDIA srl all’indirizzo: agmedia.roma@gmail.com. Possono entrare solo le persone maggiorenni.
Gli orari delle registrazioni:
- lunedì 15 LUGLIO 2024: convocazione ore 13:45 e termine massimo ore 20:30 circa
- mercoledì 17 LUGLIO 2024: convocazione ore 13:45 e termine massimo ore 20:30 circa
- venerdì 19 LUGLIO 2024: convocazione ore 13:45 e termine massimo ore 20:30.