LOL Talent Show, cos’è, quando esce, conduttori e giudici del nuovo talent show di Prime Video

I partecipanti si giocheranno l’opportunità di entrare far parte del cast di LOL 4

LOL Talent Show
LOL Talent Show - canaledieci.it

“LOL Talent Show Chi fa ridere è dentro” è la nuova serie itinerante in arrivo su Prime Video dal 22 Febbraio 2024. Nell’articolo conduttori e giudici del nuovo talent show di Amazon Prime.

In attesa della quarta stagione di LOL 4 Prime Video lancia LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro. Si tratta di un nuovo show original italiano in cui comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere (maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi, persone comuni con spiccate doti di intrattenimento) si esibiranno davanti a una giuria d’eccezione per giocarsi la loro chance di entrare a far parte del cast della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori.

“Lol Talent Show: Chi fa ridere è dentro” si sviluppa in 5 episodi è sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire da febbraio 2024. Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, tra i protagonisti più amati delle passate edizioni dello show, hanno girato l’Italia in cerca del decimo concorrente. Mago Forest vestirà invece i panni di presentatore e accompagnerà i giudici in questo tour tutto italiano.

Il nuovo show sarà un vero e proprio varietà in stile Lol dove a sfidarsi, con l’obiettivo di far ridere i tre giudici, saranno non solo comici ma anche artisti di ogni genere: maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi, persone comuni con spiccate doti di intrattenimento, e molti altri personaggi. Il vincitore sarà incoronato decimo concorrente di LOL 4.

LOL Talent Show: quando esce

Ogni episodio avrà una guest star che, unendosi alla giuria, potrà cambiare le sorti di un concorrente. LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro è prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 22 febbraio 2024.

LoL 4, quando esce, il comedy show di Amazon Prime Video

Il vincitore del talent sarà incoronato decimo concorrente di LOL 4. Il fortunato comedy show di Amazon Prime Video infatti sta per tornare. Non c’è ancora una data ufficiale, ma il programma sarà disponibile sulla piattaforma di streaming video di Amazon nel 2024.