LOL Talent Show Chi Fa Ridere è Dentro, il nuovo programma di Prime Video: quando esce e come funziona

lol

LOL Talent Show Chi Fa Ridere è Dentro. E’ una nuova idea di Prime Video: ecco quando esce e come funziona. Prime Video sceglie infatti di creare un “nuovo” LOL, dando vita al primo spin off del programma. Il meccanismo è semplice ed intuitivo: il format sarà composto da cinque episodi.

LOL Talent Show Chi Fa Ridere è Dentro, il nuovo programma di Prime Video: quando esce

Un team composto da un conduttore e tre giudici, tra i più amati protagonisti delle passate edizioni. andrà in giro per l’Italia alla ricerca del decimo concorrente che farà parte del cast della quarta stagione di LOL.

LOL è stata una tra le novità più fortunate degli ultimi anni nel campo dell’intrattenimento. Infatti la trasmissione di Amazon Prime Video, rinnovata per una quarta edizione che verrà realizzata nel 2024, ha influito pesantemente sul modo di concepire la comicità in video da quando ha fatto il suo arrivo nel 2021. L’ultima è stata vinta dal duo composto da Fabio Balsamo e Luca Bizzarri a pari merito.

La trasmissione in versione talent sarà online nel 2024 e sarà aperta ad artisti di ogni genere: maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi, persone comuni. Unico obiettivo, appunto, quello di riuscire a far ridere i giudici del programma.

Nessun dettaglio, al momento, sui volti delle scorse edizioni che si presteranno al ruolo di giudici per LOL Talent Show, potrebbe trattarsi dei tre vincitori uscenti e questi potrebbero affiancare il conduttore Frank Matano, sempre presente nelle prime tre stagioni come concorrente e come conduttore.

LOL Talent Show Chi Fa Ridere è Dentro, il nuovo programma di Prime Video: come funziona

Un esperimento interessante quello di LOL Talent Show Chi Fa Ridere è Dentro che si estende al contatto con il pubblico e ad una versione NIP, in linea con l’evoluzione di molti reality nel corso dei questi ultimi anni. L’obiettivo è dare nuova linfa a un format di successo ed evitare che l’attesa si assopisca.