Roma, quattro giorni di concerti con i big dell’estate: attenzione alle modifiche della viabilità

Quasi ottanta cantanti animeranno i concerti in centro a Roma durante la kermesse musicale di quattro serate

Roma, quattro giorni di concerti con i big dell’estate: attenzione alle modifiche della viabilità

Una grande manifestazione musicale con quattro concerti di fila è in programma a Roma questa settimana. Si tratta del “Tim Summer Hits”. Previsti divieti di transito e di sosta in occasione della kermesse.

Quasi ottanta cantanti animeranno i concerti in centro a Roma durante la kermesse musicale di quattro serate

Per quattro giorni Piazza del Popolo ospiterà la manifestazione “Tim Summer Hits”, kermesse musicale condotta da Carlo Conti e Andrea Delogu.

I settantotto cantanti, che proporranno le colonne sonore dell’estate, saranno in scena da martedì 11 a venerdì 14 giugno. Tra coloro che saliranno sul palco anche Annalisa, Achille Lauro, Emma, Mahmood, Loredana Bertè, l’ultima vincitrice di Amici Sarah, Matteo Paolillo, Tananai e tantissimi altri cantanti e cantautori che proporranno i successi di questa estate 2024 (per dettagli leggi qui).

In occasione di questo evento, che sarà gratuito, si prevede l’arrivo di migliaia di persone, giovani soprattutto.  I concerti saranno poi trasmessi nel mese di luglio da Rai e in contemporanea su Rai Radio2.

Ripercussioni ci saranno, inevitabilmente, per la viabilità della zona, soprattutto nell’area tra piazza del Popolo, il Muro Torto e piazzale Flaminio, nelle fasi di afflusso e deflusso degli spettatori.

Per tutte e quattro le giornate sono previsti divieti di sosta su diverse strade tra cui viale Gabriele d’Annunzio, via Ferdinando di Savoia, tra via Principessa Clotilde e piazza del Popolo, e via di Ripetta tra via della Fontanella e piazza del Popolo.

Divieto di transito su piazza del Popolo, via del Babuino da piazza del Popolo a via della Fontanella/via Margutta,­ via del Corso da piazza del Popolo a via della Fontanella/via Brunetti,­ via Ferdinando di Savoia da via Principessa Clotilde a piazza del Popolo,­ viale Gabriele d’Annunzio.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni ricordiamo che il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.