Sinner-Moutet, orario e diretta tv ottavi di finale del Roland Garros 2024

Tutte le info sulla partita

Sinner-Moutet
Sinner-Moutet - canaledieci.it

Parigi, terra rossa, ottavi di finale dell’Open francese. Domani (domenica 2 giugno 2024) scendono in campo Jannik Sinner e Corentin Moutet. In palio c’è il passaggio ai quarti di finale del Roland Garros. Ecco tutte le info su statistiche, orario e dove vedere la sfida in tv.

Roland Garros, Sinner-Moutet: tutte le info

C’è grande attesa per lo scontro tra Sinner e Moutet, che si affronteranno nel match valido per gli ottavi di finale del Grande Slam di Parigi. Ci si aspetta grande spettacolo in campo per questo match tra l’altoatesino e il francese. Ma come arrivano i due atleti alla sfida sulla terra battuta del Roland Garros?

tennis
Terra rossa – canaledieci.it

L’italiano, numero 2 del Mondo, vuole proseguire il suo percorso al Grande Slam francese per accedere ai quarti ed avvicinarsi al vero grande obiettivo: insidiare il primato di Nole Djokovic, numero uno al Mondo. L’avventura sulla terra rossa di Parigi è cominciata nel migliore dei modi, con tre nette vittorie (tutte per 3 set a zero) contro Eubanks, Gasquet e Kotov. La prossima “vittima” sarà il 25enne mancino?

Il numero 79 al Mondo, invece, arriva alla sfida dopo aver eliminato per 3-1 Jarry, Schevchenko e Ofner. Una vittoria contro l’azzurro sarebbe un ottimo risultato, che lo rilancerebbe nella classifica ATP e gli consegnerebbe un bagaglio di fiducia e sicurezza, che unito all’entusiasmo, potrebbe regalargli altre grandi soddisfazioni.

Tra i due non ci sono precedenti. Si tratta di una sfida inedita. I favori del pronostico sono, ovviamente, tutti per l’altoatesino, che i principali bookmakers danno intorno a una quota irrisoria: 1.05, al contrario dell’avversario la cui scommessa vale ben 11 volte la posta.

Dove vedere Sinner-Moutet in tv

Non rimane che attendere l’inizio della partita. Il match si svolgerà intorno alle 11 di domani (domenica 2 giugno 2024).

Il Roland Garros è trasmesso in diretta tv in esclusiva su Eurosport 1 HD o Eurosport 2 HD, o in alternativa in diretta streaming su Eurosport, Discovery+, Sky Go, Now e DAZN.

Per gli appassionati del grande tennis, stasera è in programma anche il big match tra Musetti e Djokovic.