Roma, traffico rallentato per incidenti: le zone interessate

Gli incidenti stanno creando lunghe file. In zona Casilina sono in corso anche dei lavori

Roma, traffico rallentato per incidenti: le zone interessate

Due incidenti stanno rallentando il traffico in altrettante zone di Roma nella mattina di oggi, lunedì 27 maggio. Questi i tratti interessati.

Gli incidenti stanno creando lunghe file. In zona Casilina sono in corso anche dei lavori

In via Casilina il traffico è rallentato a causa di un incidente avvenuto prima delle ore 8 all’altezza di via Enrico Giglioli. I rallentamenti partono da via di Carcaricola, superano la Circonvallazione Orientale e arrivano fino a via Walter Tobagi.

Nella stessa zona, rallentamenti per lavori si stanno registrando sul Grande raccordo anulare, all’altezza dello svincolo 18 via Casilina, dove c’è una riduzione di carreggiata a causa degli interventi in atto, in entrambe le direzioni. I lavori, il cui termine è fissato per le ore 22 del 1° giugno, si svolgono dal km 37+900 al km 38+300.

File anche in via Cristoforo Colombo con il traffico che risulta rallentato per un incidente stradale avvenuto all’altezza di viale Algeria in direzione centro.
Per un incidente, avvenuto in via dei Monti di Primavalle, Atac sta deviando le linee 46-46B-983 tra via Boccea e via Ennio Bonifazi, che percorrono via Mattia Battistini, via del Forte Braschi, piazza Clemente XI e poi riprendono il normale percorso.

Un altro incidente si è verificato, sempre prima delle 8, nella zona di Roma est, in via Massa di San Giuliano, dove il traffico risulta rallentato a via Luco dei Marsi. I rallentamenti sono tra via Celano e via Picciano.

AGGIORNAMENTO

I bus in via dei Monti di Primavalle, dopo la rimozione dell’incidente, sono tornati al normale percorso. 

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.