Autostrada A12, nuove chiusure per lavori: giorni, orari e percorsi alternativi

Tutti i dettagli sulle limitazioni della circolazione sulla A12 nei prossimi giorni con le alternative suggerite

Tutte le info sulle limitazioni della circolazione in autostrada A12 previste nelle prossime ore - Canaledieci.it
Foto: Canaledieci.it

Sulla A12 Roma-Civitavecchia sono in programma nuove limitazioni per consentire la rimodulazione di un cantiere già in corso. Questi i dettagli sulle giornate di chiusura, gli orari e i percorsi alternativi.

Tutti i dettagli sulle limitazioni della circolazione sulla A12 nei prossimi giorni con le alternative suggerite

Sull’autostrada A12 dovrà essere rimodulata l’area di cantiere per i lavori di riqualifica delle barriere laterali del viadotto “Sorbo”.

Per questo motivo resterà chiuso lo svincolo di Civitavecchia nord, in entrata verso Roma e in uscita per chi proviene dalla strada statale 1 Aurelia. Il provvedimento scatterà dalle 22 di oggi, domenica 26 maggio e resterà in vigore fino alle 6 di giovedì 30 maggio, in modalità continuativa.

L’alternativa consigliata è quella di utilizzare la stazione di Civitavecchia sud.

Per tutta la durata delle lavorazioni, non sarà accessibile l’area di parcheggio San Liborio ovest, già chiusa in modalità continuativa

Inoltre, sempre sulla A12, per consentire dei lavori di pavimentazione, dalle 23 di martedì 28 alle 5 di mercoledì 29 maggio, sarà chiusa l’area di servizio Tirreno ovest, che si trova nel tratto di strada tra Santa Severa Santa Marinella e Cerveteri, verso Roma.

Altri interventi di manutenzione interesseranno l’autostrada A12 nei prossimi giorni. Si tratta di lavori che saranno svolti per la sistemazione di un portale segnaletico. Per questo motivo la società di gestione dell’infrastruttura, Autostrade per l’Italia, ha disposto la chiusura di un importante svincolo nella zona situata a nord della capitale (clicca qui).

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi agli articoli sul nostro sito www.canaledieci.it.