Autostrada A1, nuovi lavori su strada: chiusure e percorsi alternativi

Allacciamenti off limits sulla A1 per lavori che interesseranno due infrastrutture

Autostrada A1, nuovi lavori su strada: chiusure e percorsi alternativi - Canaledieci.it
Foto: Canaledieci.it

Nuovi lavori sono in partenza sull’autostrada A1 Milano-Napoli. A partire dalla giornata di oggi l’arteria sarà interessata da interventi che determineranno la chiusura di alcuni allacciamenti. Questi gli orari e i percorsi alternativi.

Allacciamenti off limits sulla A1 per lavori che interesseranno due infrastrutture

Sulla A1 Milano-Napoli per tre notti saranno in atto delle attività di ispezione di un sottovia che porterà alla chiusura dell’allacciamento di Fiano Romano. Le chiusure sono previste nelle notti di martedì 21, mercoledì 22 e giovedì 23 maggio, dalle 22 alle 5 della mattina. Chiuso, per chi proviene da Napoli, l’allacciamento sulla D18 Diramazione Roma nord, verso Roma/Grande Raccordo Anulare.

L’alternativa suggerita è quella di percorrere l’autostrada A24 Roma-Teramo verso Roma est, immettersi sul G.R.A. e seguire le indicazioni per la D18 Diramazione Roma nord.

Sempre sulla A1 sono previste delle attività di ispezione anche del viadotto “San Cesareo 2”. Nella notte di oggi martedì 21 maggio e in quella di domani mercoledì 22 maggio, dalle 22 alle 6, chi proviene da Firenze troverà chiuso il ramo di immissione sulla D19 Diramazione Roma sud, verso Roma/Grande Raccordo Anulare.

Il percorso alternativo porta sulla A24 Roma-Teramo, quindi seguire le indicazioni per Roma est/G.R.A. e raggiungere la Diramazione Roma sud.

Nella serata di oggi e per tutta la notte resterà chiusa sulla A1 Milano-Napoli, in direzione sud, anche l’area di servizio Casilina ovest per consentire dei lavori di pavimentazione. I lavori partiranno dalle 22 e si concluderanno entro le 6 di domani mattina.

Nella notte domani mercoledì 22 maggio, stessi orari, sarà chiusa l’area di servizio Casilina est verso Roma.

Da ricordare, inoltre la chiusura sull’autostrada A1 di una stazione alle porte di Roma, che sarà interdetta al traffico anche nelle prossime ore (clicca qui).

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo per essere reindirizzato ai contenuti sul nostro sito canaledieci.it.