Autostrada A1, lavori su due uscite: orari e percorsi alternativi

I lavori sulla A1 interesseranno i pali della luce e le barriere di sicurezza

Autostrada A1, lavori su due uscite: orari e percorsi alternativi - Canaledieci.it
L'autostrada A1 (foto: Canaledieci.it)

Due uscite della A1 saranno interessate, nelle prossime ore, da limitazioni della circolazione che si renderanno necessarie per consentire lo svolgimento di alcuni lavori. Questi i tratti interessati, gli orari e i percorsi alternativi suggeriti.

I lavori sulla A1 interesseranno i pali della luce e le barriere di sicurezza

Sulla A1 Milano-Napoli sono in programma nella notte di oggi, lunedì 20 maggio, degli interventi di manutenzione dei pali luce. Pertanto a partire dalle 22 e fino alle 6 di domani, martedì 21 maggio, sarà chiusa la stazione di Valmontone, in entrata verso Napoli e in uscita per chi proviene da Roma.

L’alternativa consigliata è quella di utilizzare la stazione di Colleferro.

Sempre sulla A1, ma in questo caso per interventi di riqualificazione delle barriere di sicurezza, sarà chiusa la stazione di Anagni, in uscita per chi proviene da Napoli. I lavori si terranno dalle 22 di oggi alle 5 di martedì 21 maggio e dalle 22 di giovedì 23 maggio alle 5 di venerdì 24 maggio. La stazione alternativa consigliata è quella di Ferentino.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.