Roma, controlli Telelaser in corso alle porte di Roma: la zona soggetta a verifiche

Apparecchiature mobili Telelaser per la verifica sugli eccessi di velocità in prossimità della capitale

Telelaser nel Lazio, dove saranno i controlli della velocità dal 20 al 26 maggio

La polizia stradale ha anticipato alla giornata di oggi, giovedì 16 maggio, i controlli mobili sul rispetto dei limiti di velocità mediante le apparecchiature Telelaser, originariamente previsti sull’A24 Roma-Teramo per domenica prossima 19 maggio.

Apparecchiature mobili Telelaser per la verifica sugli eccessi di velocità in prossimità della capitale

Una postazione della polstrada è, infatti, stata attivata a partire delle ore 13.47 circa nel tratto compreso tra lo svincolo di Tivoli all’altezza del chilometro 13 e la barriera di Roma Est al chilometro 8,4 in direzione della capitale.

Sotto la lente di ingrandimento degli occhi elettronici del Telelaser, sempre nella giornata di oggi, è finita anche la strada statale 148 Pontina, in prossimità della località di Sabaudia.

Domani, venerdì 17, le pattuglie si sposteranno sulla Strada provinciale 277 all’altezza dell’asse di scorrimento situato nella cittadina di Frosinone.

Per completezza va ricordato che i Telelaser saranno posizionati, sabato 18 maggio, sulla strada statale 3 di Pietrarossa in provincia di Perugia (leggi qui).

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire queste vicende clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.