Telelaser, controlli intensificati della Polstrada nel periodo dal 13 al 19 maggio

Località e date dei presidi per i controlli tramite le postazioni mobili Telelaser

Telelaser nel Lazio: dove saranno i controlli della velocità dal 22 al 28 aprile

Si intensificano i controlli Telelaser della Polstrada sulle arterie che portano al mare, in coincidenza con l’arrivo delle prime vere giornate irradiate da un sole praticamente estivo.

Località e date dei presidi per i controlli tramite le postazioni mobili Telelaser

Anche durante la prossima settimana, compresa tra lunedì 13 e domenica 19 maggio, le apparecchiature per gli accertamenti sul rispetto dei limiti di velocità si concentreranno sulle arterie di collegamento tra la capitale e le località situate nel Lazio meridionale.

Nella giornata di giovedì 16 maggio, sotto la lente di ingrandimento delle postazioni mobili finirà la statale 148 Pontina in prossimità della località di Sabaudia.

Il giorno seguente, venerdì 17, le pattuglie si sposteranno sulla Strada provinciale 277 all’altezza dell’asse di scorrimento situato nella cittadina di Frosinone.

Le apparecchiature per il rilevamento della velocità interesseranno anche la Strada statale 4 Salaria, lunedì prossimo 13 maggio, all’altezza del chilometro 58 in direzione di Rieti, mentre domenica 19 maggio dovranno prestare particolare attenzione agli occhi elettronici della polizia stradala i conducenti di veicoli in transito sull’autostrada A/24 Roma Teramo, nel tratto compreso tra lo svincolo per Castel Madama e la barriera di Roma est che porta al Grande Raccordo Anulare.

Per completezza va ricordato che i Telelaser saranno posizionati anche sulla Strada statale 675 in corrispondenza della località di Narni, martedì 14 maggio e, sabato 18 maggio, sulla strada statale 3 di Pietrarossa in provincia di Perugia.

Si conferma dunque per la prossima settimana una tendenza a riposizionare i sistemi elettronici di rilevamento nelle stesse aree già soggette a verifiche emersa durante l’ultimo ciclo di controlli (leggi qui).

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.