Velletri, scontro auto-bici: ciclista ferito e code chilometriche

Da chiarire le dinamiche dello scontro tra ciclista, rimasto ferito, e l'auto, con il traffico rimasto bloccato per ore

VELLETRI-SCHIANTO-BICI-AUTO-CICLISTA-FERITO-TRAFFICO-TILT-

Velletri: un ciclista 50enne è rimasto ferito dopo essersi scontrato con un’auto  nelle immediate vicinanze del cimitero monumentale della cittadina veliterna, mandando il traffico in tilt per diverso tempo.

Da chiarire le dinamiche dello scontro tra ciclista, rimasto ferito, e l’auto, con il traffico rimasto bloccato per ore

Lo schianto tra la bicicletta e l’auto è avvenuto questa mattina intorno alle 9.30 di martedì 7 maggio nella cittadina veliterna, in una dinamica tuttora al vaglio delle forze dell’ordine e della polizia locale.

A quanto filtra dai primissimi risvolti investigativi, il ciclista stava andando verso il centro di Velletri, quando, per cause ancora da chiarire, è entrato in rotta di collisione con l’auto, un’Audi guidata da una donna che si è poi fermata per prestare soccorso, proveniente da via del Cigliolo.

L’impatto tra i due mezzi di trasporto è avvenuto quando la macchina si è immessa in via Lata, proveniente da via del Cigliolo.

L’arrivo della polizia locale di Velletri e dell’ambulanza, impegnati rispettivamente a regolare il traffico in prenda agli ingorghi causati dal sinistro, e nel trasporto del ferito all’ospedale Colombo di Velletri.

Sembrerebbe che nell’impatto, ad un incrocio già da tempo teatro di altri incidenti, pur avendo avuto la peggio, il ciclista ferito non sia in pericolo di vita.

Dopo aver ricoverato il ferito e fatta tornare la situazione alla normalità, con la viabilità tornata regolare molte ore dopo, la polizia locale stabilirà le esatte responsabilità e la dinamica dell’incidente grazie all’analisi delle telecamere presenti in zona.

Di recente, ad Ostia, una minicar si è schiantata contro un palo, molto probabilmente a causa di una manovra azzardata da parte dell’automobilista alla guida di un’auto nera poi fuggita senza prestare soccorso alle 17enne a bordo dell’altro veicolo.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione www.canaledieci.it.

NEWS IN AGGIORNAMENTO