Roma, traffico nel caos: fermate sospese sulla metroferrovia Centocelle

Percorso limitato sulla linea ferroviaria che porta al quartiere di Centocelle

La metroferrovia che, dalla Stazione Termini conduce al quartiere periferico di Centocelle, sta operando a scartamento ridotto con la conseguente sospensione del servizio su alcune fermate a causa dell’intenso traffico cittadino.

Percorso limitato sulla linea ferroviaria che porta al quartiere di Centocelle

Il caos si è verificato intorno alle ore 16.30 di oggi, venerdì 3 maggio, nella zona di Porta Maggiore congestionata da un traffico che impedisce ai convogli di transitare sui binari posizionati nei pressi del semaforo che porta in direzione dell’abitato di San Lorenzo, nel sottovia sormontato dalla Tangenziale Est.

I treni della linea cittadina gestita da Atac fermano, pertanto alla stazione di Ponte Casilino poiché impossibilitati a raggiungere il capolinea situato presso il principale scalo ferroviario della Capitale.

Anche il servizio di trasporto pubblico sulla linea A della metropolitana di Roma sta subendo disagi con rallentamenti e attese in banchina provocati dallo scarso numero di convogli circolanti.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.