Chi l’ha visto 17 aprile 2024, i casi di Federica Sciarelli nella prossima puntata

Torna stasera una nuova puntata della trasmissione condotta da Federica Sciarelli. Si infittisce il caso Pandolfo

Anche questa sera, mercoledì 17 aprile alle 21.20, torna Chi l’ha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli. La conduttrice tornerà sul caso di Valeria Pandolfo, ma non solo, ci sarà spazio anche per Luca Ventre, con in studio un ospite d’eccezione. Infine, si parlerà di Franco: un uomo scomparso dopo essere stato ingannato sui social da un account falso.

Chi l’ha visto: il caso di Valeria Pandolfo

Si inizia subito con il caso di Valeria Pandolfo, la 40enne siciliana morta a Prata Sannita, in provincia di Caserta, dove viveva con il compagno, Marcus. Sembra che l’uomo abbia in passato scritto su una chat di aver ucciso Valeria con del veleno per topi. Pare che Marcus abbia confermato questa tesi ai microfoni dell’inviata di Chi l’ha visto, sostenendo: “Per me era solamente un bellissimo scherzo”.

Chi l’ha visto: il caso di Luca Ventre

La trasmissione tornerà a parlare anche del caso di Luca Ventre, il nostro connazionale morto presso l’ambasciata italiana in Uruguay. Un vero mistero, con molti punti interrogativi da chiarire e da risolvere. Stasera ci sarà in studio il fratello di Luca Ventre, che cercherà di capire meglio cosa sia accaduto a Montevideo.

Chi l’ha visto: l’inganno online

Infine, si parlerà di Franco. Dell’uomo si sono perse le tracce dopo aver scoperto di essere stato ingannato sui social di una persona che si fingeva Dua Lipa, la celebre cantante britannica di origine kosovara. Dopo questa enorme delusione, l’uomo è scomparso. Ma chi si nascondeva dietro questo finto profilo? Perché avrebbe cercato di adescare Franco? Cosa voleva da lui?

 

Fiumicino, minorenne al mare con la propria famiglia scompare: lo ritrova Federica Sciarelli di “Chi l’ha visto?”