Isola dei Famosi, sondaggi lunedì 15 aprile 2024: Luce, Samuel, Khady e Peppe i naufraghi in nomination

Vladimir Luxuria L'Isola dei Famosi
Vladimir Luxuria L'Isola dei Famosi - canaledieci.it

Sondaggi lunedì 15 aprile 2024: Luce, Samuel, Khady e Peppe i naufraghi in nomination all’Isola dei Famosi.

Lunedì 15 aprile il pubblico dell’Isola dei Famosi conoscerà il nome del primo eliminato tra i quattro naufraghi in nomination: Luce, Samuel, Khady e Peppe. In attesa della chiusura del televoto, il sondaggio presente su Grande Fratello forum free, indica Peppe come il concorrente meno votato e quindi a rischio eliminazione con il 12% delle preferenze. La preferita dal pubblico è invece la modella Khady che ha raggiunto quota 32%.

Nella diretta di lunedì 15 aprile dell’Isola dei Famosi 2024 e ci sarà la prima eliminazione di questa edizione. Come specificato dalla conduttrice Vladimir Luxuria nel corso dell’ultima puntata, chi sarà eliminato non avrà nessuna altra possibilità di rientrare in gioco e dovrà lasciare definitivamente l’Honduras.

A rischiare l’eliminazione nel televoto che si chiuderà nella diretta del 15 aprile 2024 sono quattro naufraghi: Luce Caponegro, Samuel Peron, Khady Gueye e Peppe Di Napoli. Chi riceverà meno voti dovrà abbandonare il gioco e fare ritorno in Italia.

Isola dei Famosi, sondaggi lunedì 15 aprile 2024: chi rischia l’eliminazione

Prima ancora di conoscere il verdetto ufficiale, diversi forum dedicati al Reality Show di Canale 5 hanno lanciato dei sondaggi per cogliere il sentiment dei fan in merito a questo televoto. Prendendo ad esempio quello presente sul sito Grande Fratello forum free, a rischiare l’eliminazione sarebbe Peppe Di Napoli, votato dal 12% degli utenti.

NIP L'Isola dei Famosi
NIP L’Isola dei Famosi – canaledieci.it
L’influencer non sembra aver conquistato il pubblico dell’Isola e potrebbe lasciare il gioco già nella prossima diretta di lunedì 15 aprile 2024. La modella Khady Gueye ha invece conquistato i telespettatori visto che al momento risulta essere la più votata tra i quattro in nomination. Per lei il 32% delle preferenze, seguita da Luce Caponegro con il 27%. Terzo posto per Samuel Peron, votato dal 26% degli utenti. Chiude la classifica come già accennato Peppe Di Napoli.

Questa 18esima edizione dell’Isola dei famosi ha già avuto i primi ritiri dal programma. Ancor prima di iniziare, ha dovuto dare forfait la Nip Tonia Romano per un problema di salute. Nella seconda puntata invece, è stata Francesca Bergesio a doversi ritirare per un infortunio. Aras e Greta, invece, sono in isolamento Covid, ma dovrebbero unirsi agli altri naufraghi nei prossimi giorni.

Per salvare il proprio concorrente preferito, l’Isola dei Famosi mette a disposizione: l’App Mediaset Infinity, gli sms, il sito ufficiale dell’Isola dei famosi e la Smart Tv.