Come sta Francesca Bergesio dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi 2024: le sue condizioni

Francesca Bergesio Isola dei Famosi
Il momento in cui Francesca Bergesio si ritira da L'Isola dei Famosi 2024

Dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi 2024: le condizioni dell’ex Miss Italia Francesca Bergesio.

Giovedì 11 aprile 2024 è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata dell’Isola dei Famosi. Assenti tre concorrenti, ovvero, Francesca Bergesio, Greta Zuccarello e Aras Senol.

Come sta Francesca Bergesio dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi 2024: le sue condizioni 1

La prima, purtroppo, è stata costretta a ritirarsi dal programma a causa di un infortunio. Gli altri due, invece, sono finiti in isolamento perchè risultati positivi al Covid.

In queste ore, Francesca ha riacquisito il possesso dei suoi social ed è tornata a comunicare con i fan tramite Instagram.

Come sta Francesca Bergesio dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi 2024: la diagnosi della risonanza magnetica

Francesca Bergesio è stata costretta a dover abbandonare l’Isola dei Famosi nel corso della puntata di giovedì 11 aprile 2024 del reality show a causa di un infortunio che non le ha permesso di continuare il gioco. Su Instagram, Miss Italia ha spiegato la natura del suo infortunio e le sue attuali condizioni di salute.

Isola dei famosi 2024
Isola dei famosi 2024 – canaledieci.it

“Sono un po’ fatalista, e quando le cose accadono, preferisco prima subirle, senza oppormi a loro, e poi prenderle in mano per capire come gestirle al meglio. E qui doveva andare proprio così. Ho effettuato una risonanza magnetica che ha rilevato una microfrattura alla tibia, e la prognosi dice che per un mesetto circa dovrò stare a riposo con la gamba senza fare sforzi”.

In queste condizioni, dunque, Francesca Bergesio non ha potuto proseguire la trasmissione in Honduras: durante l’Isola dei Famosi i concorrenti devono affrontare molti sforzi per riuscire ad andare avanti nella loro esperienza. Fatiche a cui Francesca non potrà sottoporsi per almeno un mese.