Registrazioni Uomini e Donne, spoiler 8 aprile 2024: Daniele Paudice bacia Marika

Registrazioni-Uomini-e-Donne
Registrazioni-Uomini-e-Donne

Uomini e Donne va in onda oggi martedì 9 aprile 2024. Nell’articolo tutte le anticipazioni e gli spoiler sulla sessione di registrazioni di ieri, 8 aprile 2024. Daniele da il primo bacio.

Uomini e Donne va in onda oggi 9 aprile 2024, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Intanto negli studi Elios di via Tiburtina, a Roma, continuano le registrazioni del programma con i tronisti e il parterre del Trono Over.

Uomini e Donne Ida Platano
Uomini e Donne – canaledieci.it

Lunedì 8 aprile 2024 è stata effettuata una nuova sessione di riprese che è durata per 2 ore.

Secondo le anticipazioni pubblicate dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni, la registrazione di ieri, 8 aprile 2024 è stata incentrata sopratutto sul trono classico con Ida che ha occupato la prima ora di registrazione .

Nel trono over Marcello e Diego sono usciti entrambi con Jessica. Con quest’ultimo la dama ha dichiarato di essersi divertita molto, mentre con Marcello non sarebbe scattato nulla. Nella discussione è intervenuta anche Jasna. Il suo intervento ha provocato l’uscita dallo studio televisivo del cavaliere.

Registrazioni Uomini e Donne: Trono Classico

Per quanto riguarda il Trono Classico, la prima ora di registrazione è stata tutta dedicata ad Ida Platano. La tronista è uscita con Mario e con Pierpaolo. L’esterna con Mario è andata molto bene ma Ida ha avuto qualcosa da ridire.

uomini e donne daniele
Daniele di Uomini e Donne

Daniele, il nuovo tronista, è uscito con Gaia e Marika. Il tronista nel corso della puntata ha raccontato di aver baciato, in esterna, proprio quest’ultima corteggiatrice. Gaia dichiara di essere stata infastidita dal bacio e Daniele si giustifica. Afferma che ha deciso di rispettare Gaia perché è una mamma e ha una figlia a casa che la guarda.

Marika, infastidita dalle giustificazioni esce dallo studio ma Daniele non la segue.

Uomini e Donne, ecco quando e dove vedere le repliche

Per chi si fosse perso la puntata di martedì 9 aprile 2024, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 in due orari differenti:

  • alle 20:00 circa
  • alle 23:20