Uomini e Donne, anticipazioni della settimana 8-15 aprile 2024: Ida Platano in crisi con Mario e Pierpaolo

Le anticipazioni di questa settimana

Uomini e Donne Ida Platano
Uomini e Donne - canaledieci.it

Uomini e Donne. Da oggi (8 aprile 2024) a venerdì (15 aprile 2024), andranno in onda le nuove puntate del dating show più famoso d’Italia. Cosa accadrà? Diamo uno sguardo a tutti gli spoiler e le anticipazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne 8-15 aprile 2024

Mentre U&D continua a collezionare numeri da record in termini di ascolti (con una media di 2,7 milioni di telespettatori, pari al 26% di share), in questi giorni saranno trasmesse le nuove puntate registrate nelle scorse settimane. Di cosa si parlerà negli studi di Mediaset? Chi sarà al centro dell’attenzione? Andiamo a scoprire tutte le news e anticipazioni su trono classico e trono over.

Uomini e Donne
Uomini e Donne – canaledieci.it

Ida in crisi con i suoi corteggiatori, la minaccia di andar via e poi il rientro in studio; la conoscenza tra Ernesto e la dama Marianna; la scintilla non scattata tra Marcello e Tiziana e molto altro ancora. Ci sarà di che discutere nelle prossime puntate di U&D. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà nel trono classico e in quello over.

Anticipazioni Trono Classico 8-15 aprile 2024

Per quanto riguarda il trono classico, Ida Platano sarà grande protagonista in questa settimana. La tronista non è in un momento molto positivo. Ha ammesso di sentirsi in crisi al punto da considerare seriamente di lasciare definitivamente il programma e abbandonare il trono senza prendere alcuna decisione finale. Per questo motivo ha deciso di non organizzare ulteriori esterne con Mario e Pierpaolo, nella speranza che i due corteggiatori le chiedano spiegazioni durante la settimana e dimostrino interesse nel vederla. Tuttavia, le cose non sono andate come sperato: Ida si sente trascurata dai suoi pretendenti e pensa seriamente di tirarsi indietro. Alla fine, però, cambia idea e, dopo aver ballato con entrambi, decide di restare.

Anticipazioni Trono Over 8-15 aprile 2024

Sul fronte del trono over, invece, Marcello sceglie di andare a un appuntamento con Tiziana, nella speranza di approfondire la conoscenza reciproca. Purtroppo, però, tra di loro non scatta la scintilla della passione e decidono di concludere la conoscenza, voltando pagina entrambi.

Ernesto, invece, programma un incontro con Marianna. La serata va bene e scelgono entrambi di voler continuare a frequentarsi al di fuori degli studi Mediaset, annunciando così di voler dare una chance alla loro conoscenza.