Concorrenti Nip Isola dei Famosi 2024, ecco chi sono i naufraghi non famosi

Tutto quello che sappiamo sui concorrenti NIP di questa edizione

Vladimir Luxuria L'Isola dei Famosi
Vladimir Luxuria L'Isola dei Famosi - canaledieci.it

E’ tutto pronto per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Si parte stasera (lunedì 8 aprile 2024) e poi si proseguirà con il secondo appuntamento della settimana previsto per giovedì (11 aprile), che verrà registrato nel pomeriggio e mandato in onda in prime time.

In queste settimane abbiamo cercato di rivelare i personaggi che faranno parte del cast, tra questi anche Marina Suma e Greta Zuccarello. Andiamo ora a scoprire di più sui concorrenti NIP (non famosi), che faranno parte del programma.

NIP L'Isola dei Famosi
NIP L’Isola dei Famosi – canaledieci.it

Chi sono i concorrenti NIP de L’Isola dei Famosi 2024?

Oltre al cast di personaggi famosi, anche una “delegazione” di NIP (non famosi) è partita per l’Honduras per partecipare a L’Isola dei Famosi 2024. Vediamo nel dettaglio chi sono e cosa fanno nella vita.

Nel gruppo dei concorrenti NIP dell’edizione 2024, troveremo Peppe Di Napoli, un venditore di pesce di 51 anni, divenuto virale sui social grazie ai suoi video irriverenti.

Insieme a lui ci sarà anche Alvina Verecondi Scortecci, un avvocato di 34 anni; Khady Gueye, una fotomodella di 26 anni con origini senegalesi ma residente da tempo in Lombardia; Pietro Fanelli, un poeta contemporaneo di 23 anni originario di Torino. Infine, a completare il gruppo dei naufraghi NIP ci sarà Tonia Romano, una 36enne originaria della Campania, che in passato ha lavorato come vigile del fuoco e ha vinto il titolo di Miss Eleganza Casoria nel 2017.

Quando va in onda L’Isola dei Famosi 2024

Insomma non rimane che sintonizzarsi stasera (8 aprile 2024), a partire dalle 21.20 su Canale 5 per vedere la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2024 con Vladimir Luxuria, Sonia Bruganelli, Dario Maltese ed Elenoire Casalegno.