Greta Zuccarello, chi è la concorrente dell’Isola dei Famosi 2024: età, lavoro, Instagram e vita privata

Ecco tutte le info sulla nuova naufraga de L'Isola dei Famosi 2024

Greta Zuccarello - Isola dei famosi 2024
Greta Zuccarello - Isola dei famosi 2024

Chi è Greta Zuccarello? Ecco tutte le info su età, lavoro, Instagram e indiscrezioni sulla vita privata della nuova concorrente de L’Isola dei Famosi 2024.

L’Isola dei Famosi 2024: ecco chi è Greta Zuccarello

Dopo avervi rivelato info sui concorrenti NIP de L’Isola dei Famosi 2024, andiamo a scoprire qualche curiosità sugli altri naufraghi. In questo articolo approfondiamo la conoscenza di Greta Zuccarello, ecco cosa fa nella vita privata.

Isola dei famosi 2024
Isola dei famosi 2024 – canaledieci.it

Greta Zuccarello è una modella e ballerina italiana ed è nota al pubblico grazie alla sua partecipazione a programmi televisivi come Ciao Darwin e Tale e Quale Show. È nata nel 1996 a Treviso, in Veneto, e fin da subito si è innamorata dello sport. All’età di 5 anni ha iniziato a praticare ginnastica artistica a livello agonistico, poi il suo cuore ha puntato dritto alla danza. Talento, sacrificio e lavoro. Ecco i tre ingredienti che l’hanno portata a vincere una borsa di studio per uno stage estivo presso l’Opus Ballet di Firenze nel 2010.

Poi all’età di 16 anni il primo bivio: lascia l’Italia per continuare il suo percorso formativo negli Stati Uniti. Prima tappa: si diploma alla San Francisco Ballet School. Seconda tappa: trasferimento a New York, dove ottiene il ruolo di principal dancer in una nota compagnia di danza newyorkese. Parallelamente si lancia anche nel mondo della moda, diventando il volto della campagna di biancheria sportiva di Victoria’s Secret nel 2017 e recitando in uno spot pubblicitario per Yamamay nel 2019.

Tornata in Italia, il ballo continua ad essere la sua professione. Il piccolo schermo diventa la sua casa. Come ballerina sale sul palco di Tale e Quale Show, The Voice Kids e, nel 2023, di Ciao Darwin. Nel 2024, decide di aprirsi anche al mondo del reality show, partecipando alla 18ª edizione de L’Isola dei Famosi.

La vita privata di Greta Zuccarello è mantenuta discretamente al di fuori dei riflettori, anche se si sa che ha avuto una relazione con il nuotatore Luca Dotto, durata dal 2019 al 2021 o al 2022.

Su Instagram, Greta è molto attiva, mentre su Twitter e TikTok ha un profilo, sebbene non li utilizzi molto di recente.