Roma, titolare di un minimarket aggredita con calci e pugni da un rapinatore

Dopo la rapina nel minimarket ha aggredito anche il cliente di una pizzeria

Roma, titolare di un minimarket aggredita con calci e pugni da un rapinatore
I carabinieri a Torre Maura

Folle serata per un rapinatore romano, che prima è entrato in azione in un minimarket aggredendo la titolare e poi in una pizzeria, dove ha sferrato un pugno ad un cliente.

L’uomo è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, in flagranza, ed è gravemente indiziato dei reati di rapina, lesioni personali e danneggiamento.

Dopo la rapina nel minimarket ha aggredito anche il cliente di una pizzeria

La rapina risale alla serata di ieri, sabato 6 aprile, ed è avvenuta nella zona di Torre Maura. L’uomo, 35 anni, è stato avvistato dai carabinieri mentre fuggiva a piedi in via Cimarra.

I militari lo hanno raggiunto dopo una segnalazione arrivata al 112. Lo hanno fermato e bloccato. Il trentacinquenne, come emerso immediatamente dagli accertamenti, poco prima aveva fatto irruzione in un supermercato portando via il registratore di cassa. All’interno c’erano 70 euro. Poi la fuga fino, durata fino alla strada nella quale è stato arrestato.

Prima di scappare dal negozio, però, aveva preso a calci e pugni la titolare. La donna ha presentato denuncia querela.

L’uomo si era poi nascosto dentro la vicina pizzeria e qui aveva danneggiato un tavolino e aveva litigato con un cliente colpendolo con un pugno al volto. 

I carabinieri, dopo averlo raggiunto in via Cimarra, hanno recuperato il registratore di cassa, che è stato riconsegnato ai legittimi proprietari.

Il 35enne è stato arrestato e condotto presso le aule del Tribunale di piazzale Clodio. L’arresto è stato convalidato.

Sempre ieri sera i carabinieri avevano arrestato per rapina un romano di 51 anni. L’uomo aveva fatto irruzione in una farmacia a Tor Bella Monaca, armato. Era a volto scoperto e in mano teneva un fucile da sub con il quale ha minacciato il personale.

Per l’articolo sulla rapina a Tor Bella Monaca puoi cliccare sulle parole chiave colorate in arancione e leggere l’articolo correlato sul nostro sito www.canaledieci.it.