Roma, nuovi lavori stradali al quartiere Aurelio: le modifiche alla viabilità

Interventi di manutenzione avranno ripercussioni sulla circolazione dei veicoli nel quartiere Aurelio

Roma, lavori stradali al quartiere Aurelio: le modifiche alla viabilità

Lavori di manutenzione stradale straordinaria sono partiti nella zona del quartiere Aurelio, con riduzione della sede viaria. Queste le modifiche alla viabilità.

I lavori interesseranno per dieci giorni una zona particolarmente trafficata con ripercussioni sulla circolazione

I lavori sono iniziati nella giornata di ieri, mercoledì 27 marzo, e proseguiranno fino al 5 aprile. Si tratta di interventi di manutenzione straordinaria che prevedono una riduzione della sede viaria e possibili brevi stop della circolazione sulla Circonvallazione Cornelia, da via Giovanni Domenico Paracciani a via di Boccea.

La zona è già particolarmente soggetta a traffico intenso per cui sono possibili difficoltà di circolazione nell’area circostante.

La ditta sarà al lavoro dalle 21 alle 6 della mattina per una durata complessiva dei lavori di 10 giorni.

I lavori prevedono il rifacimento dell’asfalto, con la fresatura di quello esistente.

I provvedimenti adottati per quanto riguarda la viabilità sono i seguenti: istituzione del divieto di sosta 0-24 con rimozione, su ambo i lati, eccetto i mezzi autorizzati addetti ai lavori; restringimento asimmetrico della carreggiata ed eventuale sospensione della circolazione per il tempo strettamente necessario, con traffico regolato da movieri.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.