Velletri, 12 ore senz’acqua per lavori di manutenzione agli impianti idrici in queste vie

Varie vie della città veliterna resteranno senz'acqua per lavori urgenti di manutenzione agli impianti per mezza giornata

VELLETRI-LAVORI-STOP-ACQUA-12-ORE-

Velletri: nei giorni che precedono Pasqua, nel comune veliterno sono stati programmati dei lavori di manutenzione delle condotte idriche che comporteranno dei disagi per i cttadini e la temporanea interruzione della fornitura idrica.

Varie vie della città veliterna resteranno senz’acqua per lavori urgenti di manutenzione agli impianti per mezza giornata

In particolare, questi lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica inizieranno dalle 20 di giovedì 28 marzo alle 8 di venerdì 29 marzo.

Come preludio all’avvio dei lavori, ci sarà, nella fascia oraria indicata, un drastico abbassamento di pressione che verrà seguito poi dalla totale assenza d’acqua.

In particolare, le zone del comune di Velletri che verranno interessate dai lavori sono queste:

via Cinque Archi, via Salvo D’Acquisto, viale Guglielmo Oberdan, via delle Mura, via Dei Bastioni, via Fontana delle Fosse, via Vittorio Marandola, via Mariano Pieroni, via Martiri delle Fosse Ardeatine, viale Marconi, via Ulderico Mattoccia, zone limitrofe.

Per limitare i disagi che prevedibilmente saranno vissuti dai cittadini, nel periodo in cui mancherà l’acqua, sarà predisposto un servizio di rifornimento gratuito d’acqua potabile fornito tramite autobotti in sosta in via Salvo D’Aquisto, ad angolo con viale Oberdan.

Per ricevere qualsiasi altra informazione, o fare segnalazioni in merito a questi lavori, gli utenti possono chiamare il numero verde 800 130 335.

Restando in tema di lavori, ma passando a quelli stradali, in questi giorni ci saranno una serie di interventi in un tratto della A1 che comporteranno la modifica della viabilità, con chiusure e deviazioni.

Questi lavori sulla A1 Milano-Napoli riguarderanno il rifacimento dell’asfalto e la manutenzione dei pali della luce.

Dal punto di vista della manutenzione delle aree verdi, invece, sono in corso i lavori che permetteranno di piantare oltre 200 alberi nel meraviglioso parco capitolino di Monte Mario, a Roma nord.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli presenti e correlati, pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione www.canaledieci.it.