Autostrada A1, chiusure per lavori su pali della luce e asfalto: orari e percorsi alternativi

Tutte le indicazioni sulle uscite obbligatorie in A1 e gli itinerari da seguire in occasione delle chiusure

Autostrada A1, chiusure nelle due direzioni: dove sono in programma e percorsi alternativi

Sull’autostrada A1 sono previsti lavori che determineranno, in questi giorni, la chiusura di alcune uscite e aree di servizio. Questi i dettagli e i percorsi alternativi da seguire.

Tutte le indicazioni sulle uscite obbligatorie in A1 e gli itinerari da seguire in occasione delle chiusure

Ad essere interessata dalle chiusure sull’autostrada A1 Milano-Napoli, in particolare nel tratto della D19 Diramazione Roma sud, è la stazione di San Cesareo.

Gli interventi serviranno per effettuare la manutenzione dei pali luce. La chiusura sarà dalle 22 di oggi, martedì 26 marzo, alle 5 di domani, mercoledì 27 marzo, in entrata verso la A1 Milano-Napoli e in uscita per chi proviene da Roma/Grande Raccordo Anulare.
L’alternativa consigliata è quella di utilizzare la stazione di Monteporzio Catone.

Sempre sulla A1 per consentire lavori di pavimentazione che si svolgeranno dalle 22 di oggi alle 6 di domani resterà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A24 Roma-Teramo e l’allacciamento con la D19 Diramazione Roma sud, verso Napoli.

I lavori determineranno anche la chiusura dell’area di servizio “Prenestina ovest”, che si trova in questo tratto di strada.

Le alternative: chi proviene da Firenze potrà percorrere la D18 Diramazione Roma nord, immettersi sul Grande Raccordo Anulare e seguire le indicazioni per D19 Diramazione Roma sud.

Potrà anche, come ulteriore alternativa, dopo essere uscito obbligatoriamente sulla A24 Roma-Teramo, seguire le indicazioni per Roma est, immettersi sul G.R.A. e seguire le indicazioni per D19 Diramazione Roma sud.

Da ricordare, inoltre, che anche stanotte sono previste delle chiusure sulla A12 Roma-Civitavecchia, che comporteranno delle modifiche alla viabilità, e delle uscite obbligatorie, tra Maccarese-Fregene e Civitavecchia (LEGGI QUI). 

A Maccarese le limitazioni si protrarranno fino a giovedì 28 marzo: sarà chiuso il tratto compreso tra Fregene Maccarese e Torrimpietra, verso Civitavecchia.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.