Roma, lavori in corso a Magliana: le modifiche alla viabilità

I lavori interesseranno la pavimentazione stradale e dureranno alcuni giorni

Roma, lavori in corso a Magliana: le modifiche alla viabilità

Nella zona della Magliana sono previsti alcuni lavori che determineranno una temporanea modifica della viabilità. Questi gli interventi che verranno svolti, i giorni e gli orari.

I lavori interesseranno la pavimentazione stradale e dureranno alcuni giorni

Ad effettuare i lavori è la Direzione Urbanizzazioni Primarie che interverrà con un’opera di ripavimentazione stradale sull’intera carreggiata di via della Magliana nel tratto che va dal civico 80 al civico 116 e per, la sola carreggiata in direzione Roma centro, dal civico 130 al civico 140.

Interventi prevedono di disciplinare provvisoriamente la sosta e la circolazione nella zona interessata, per tutta la durata dei lavori.

La ditta sarà sul posto dalla serata di oggi, lunedì 25 marzo e lavorerà fino al 29 marzo in orario notturno, dalle 21 alle 6 della mattina.

In questi orari vi sarà l’istituzione del divieto di sosta 0-24 con rimozione (eccetto i mezzi d’opera) e del limite di velocità di 30 km/h, ma anche del senso unico alternato regolato da movieri o semaforo mobile sullo stesso tratto. Per quanto riguarda il tratto tra i civici 130 e 140 le limitazioni interesseranno il lato dei civici dispari.

La Direzione Tecnica del Municipio XI – Servizio Manutenzione Territorio e Protezione Civile deve invece effettuare dei lavori di ripristino del marciapiede in viale Giuseppe Sirtori.

Per questo motivo da oggi 25 marzo e fino al 12 aprile viale Giuseppe Sirtori dal civico 56 al civico 70, sul lato dei numeri pari, sarà interessata dall’istituzione del divieto di sosta 0/24 con zona rimozione e dal limite di velocità 30 km/h lungo lo stesso tratto.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.