Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 18 marzo 2024: Daniele chiede a Beatriz di corteggiarlo

Scendono i petali per una nuova coppia del Trono Over

Uomini e Donne
Uomini e Donne - canaledieci.it

Uomini e Donne va in onda oggi martedì 19 marzo 2024. Nell’articolo tutte le anticipazioni e gli spoiler sulla nuova registrazione di ieri, 18 marzo 2024. Daniele chiede a Beatriz di corteggiarlo.

Uomini e Donne va in onda oggi 19 marzo 2024, con una nuova puntata su Canale 5 alle 14:45. Intanto negli studi Elios di via Tiburtina, a Roma, continuano le registrazioni del programma con i tronisti e il parterre del Trono Over.

Uomini e Donne
Uomini e Donne – canaledieci.it

Lunedì 18 marzo 2024 è stata effettuata una nuova sessione di riprese che continuerà anche oggi, martedì 19 marzo 2024.

Secondo le anticipazioni pubblicate dalla pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni, la registrazione di ieri, 19 marzo 2024 è stata incentrata sopratutto sul trono classico.

Nel trono over per Gemma è sceso un nuovo cavaliere di nome Marco, ha 51 anni, lei lo ha tenuto. Anche per Mario è scesa una nuova ragazza e l’ha tenuta.

Inoltre si è formata una nuova coppia nel parterre, si tratta di Alessandro E Maria Teresa. Per loro sono scesi i petali.

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico

Per quanto riguarda il Trono Classico, Ida ha portato in esterna sia Pierpaolo che Mario. Mario ha lasciato l’esterna prima dello scadere del tempo previsto e in questo modo l’ha lasciata sola durante il loro incontro, finendo per deluderla. In trasmissione i due si sono ritrovati a discutere su quanto è accaduto finendo per litigare: Mario ha anche minacciato di abbandonare nuovamente la trasmissione e quindi uscire di scena.

Daniele, il nuovo tronista, ha iniziato a conoscere le corteggiatrici. Ha portato in esterna Gaia.

uomini e donne daniele
Daniele di Uomini e Donne

Il tronista ha poi alla redazione di far tornare in trasmissione Beatriz, l’ormai ex corteggiatrice di Brando che nella scorsa registrazione ha fatto la sua scelta. (La non scelta invece sarà trasmessa nella puntata di oggi 19 marzo.) Daniele, piacevolmente colpito dalla ragazza l’avrebbe voluta tra le sue pretendenti. Beatriz si è presentata in studio per partecipare alle riprese ma, alla fine, ha deciso di non restare.

Uomini e Donne, ecco quando e dove vedere le repliche

Per chi si fosse perso la puntata di martedì 19 marzo 2024, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 in due orari differenti:

  • alle 20:00 circa
  • alle 23:20