Uomini e Donne, anticipazioni 18-22 marzo 2024: nuova frequentazione per Gemma

Tutti gli spoiler sulle prossime puntate.

Uomini e Donne
Uomini e Donne - canaledieci.it

Uomini e Donne. La prossima settimana, dal 18 al 22 marzo 2024, andranno in onda le nuove puntate del dating show più famoso d’Italia. Diamo uno sguardo a tutti gli spoiler e le anticipazioni sul programma di Maria De Filippi.

Anticipazioni settimanali U&D: puntate dal 18 al 22 marzo 2024

Da domani, lunedì 18 marzo 2024, verranno trasmesse le nuove puntate di U&D registrate nelle scorse settimane. Di cosa si parlerà negli studi di Mediaset? Chi sarà al centro dell’attenzione? Andiamo a scoprire tutte le news e anticipazioni sul dating show di Maria De Filippi.

Una nuova frequentazione per Gemma e molto altro ancora nelle puntate in onda su Canale 5 la prossima settimana. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà nel trono classico e in quello over.

Anticipazioni Trono Classico 18-22 marzo 2024

Per il trono classico al centro dell’attenzione ci sarà Ida. Ancora una volta la tronista dovrà fare i conti con numerosi dubbi e deciderà di chiudere la sua frequentazione con Daniele. Dopo alcune settimane dall’inizio della loro conoscenza, la tronista ammetterà che non è scattata la scintilla.

Uomini e Donne Ida Platano
Ida Platano di Uomini e Donne – canaledieci.it

Anticipazioni Trono Over 18-22 marzo 2024

Sul fronte del Trono Over i fari sono tutti puntati su Gemma che, nelle prossime puntate, inizierà una nuova frequentazione. Dopo aver passato diverso tempo fuori dai riflettori, la dama deciderà di conoscere meglio uno dei cavalieri del parterre, che è riuscito a catturare la sua attenzione.

Dopo essersi conosciti meglio, anche fuori dallo studio, Gemma ammetterà di avere qualche perplessità. Un’ammissione che porterà ad alcune polemiche, specialmente da parte di Gianni e Tina, che punteranno il dito verso i comportamenti della dama.