Terra Amara, nuovo cambio di programmazione tv dal 17 marzo 2024: i nuovi orari di Canale 5

I dettagli del cambio di programmazione

Anticipazioni Terra Amara
Anticipazioni 2024 Terra Amara - canaledieci.it

Ancora una variazione per la soap turca più seguita in Italia. Terra Amara ha cambiato nuovamente orario dal 17 marzo 2024. Ecco nel dettaglio tutte le novità.

Terra Amara è tornato nel pomeridiano della domenica. Dopo la sospensione del daytime e nel pomeriggio del sabato, per far spazio a Endless Love, la serie turca il 17 marzo 2024 è ritornata in onda su Canale 5. Andiamo a vedere in cosa consiste l’ennesimo cambio di programmazione imposto da Mediaset.

Terra Amara

Domenica Terra Amara è tornata nel pomeriggio di Canale 5. Anche la prossima settimana la soap turca sarà in programma di giorno festivo, ma prima ci sarà l’appuntamento serale di venerdì 22 marzo 2024. Le vicende di Zuleyha & Co. andranno in onda a partire dalle 21.20 su Canale 5. Domenica 24 marzo poi si tornerà al pomeridiano con l’appuntamento previsto per le 14.45. Andrà in onda una doppia puntata, prima di passare il testimone a Verissimo di Silva Toffanin per le 16.30.

Riepilogo prossimi appuntamenti con Terra Amara:

  • Venerdì 22 marzo 2024, ore 21.20
  • Domenica 24 marzo 2024, ore 14.45

Le repliche della prima stagione, invece, sono trasmesse ogni sera alle 19.40, dal lunedì al sabato, su Rete 4.

Terra Amara: anticipazioni puntata venerdì 22 marzo 2024

Nella puntata di venerdì si tornerà a parlare di Villa Yaman, che è stata pignorata. Nel frattempo, Zuleyha cerca di vendere i suoi gioielli per ripagare il debito, ma scopre che Gaffur e Selamet sono scomparsi insieme ai gioielli. Hakan ha fatto arrestare l’uomo che si spacciava per Mujdat, ma Fikret sospetta che Hakan sia coinvolto nel rapimento di Kerem Ali. Zuleyha, preoccupata per Gaffur e Selamet, li cerca con l’aiuto di Ibo e Rasit, trovandoli chiusi nel bagagliaio di un’auto. Decidono di trascorrere la notte in un hotel mentre la villa è sequestrata. Abdulkadir e Betul parlano del loro futuro mentre Colak va a trovare Betul, scatenando la gelosia di Abdulkadir. Una foto di Zuleyha in hotel appare sul giornale, ma la villa viene dissequestrata e la famiglia torna a casa. L’Antun cerca di riappacificarsi con Betul, ma viene presa a male parole. In città, Hakan e Colak hanno un confronto verbale.

Terra Amara: anticipazioni puntata domenica 24 marzo 2024

Domenica, invece, trovano maggiore spazio le vicende legate ad Hakan e Abdulkadir, che bloccano e incendiano un pullman della società di Colak, offrendo ai passeggeri un viaggio alternativo su uno dei loro mezzi. Nel frattempo, Zuleyha organizza una proiezione gratuita di un film per la comunità, ma al posto del film previsto viene mostrato un video in cui Betul ammette di aver sabotato gli Yaman. Betul è sconvolta per essere stata esposta pubblicamente, mentre Sermin la rimprovera per aver sottovalutato Zuleyha. Lutfiye è preoccupata per la salute del sindaco. Intanto, l’Antun riceve un telegramma misterioso. Colak, su suggerimento di Sermin, attacca la villa Yaman per punire Zuleyha per l’umiliazione inflitta a Betul. Sparano selvaggiamente finché Fikret non riesce a fermarli. Zuleyha dalla sua riceve la notizia del ricovero in ospedale del Signor Sadi, ma scopre che è Gungor a rappresentare il vero pericolo. Nonostante le rivelazioni, Zuleyha decide di prendere le distanze da Hakan, persino affidando la gestione dell’azienda a Fikret per evitare di doverlo incontrare. Lutfiye, invece, viene incaricata di sostituire il sindaco defunto fino alle prossime elezioni.