Endless Love, anticipazioni settimanali 18-23 marzo 2024: Ozan aggredisce Emir

Gli spoiler sulle prossime puntata in programma questa settimana

Endless Love
Endless Love - canaledieci.it

Il complesso rapporto tra Ozan ed Emir; i drammi d’amore di Nihan. Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Endless Love (titolo originale Kara Sevda) in programma dal 18 al 23 marzo 2024. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni della soap turca.

Anticipazioni settimanali Endless Love: 18-23 marzo 2024

Endless Love. La soap opera turca, trasmessa in Turchia tra il 2015 e il 2017 e poi esportata in 110 Paesi (vincendo il premio come miglior Telenovela agli International Emmy Award), ora è approdata su Canale 5 al posto di Terra Amara. Mentre Mediaset sta tenendo d’occhio gli ascolti, la trama va avanti tra intrighi, love drama e colpi di scena. Ecco qualche spoiler.

Endless love
Endless Love – canaledieci.it

Endless Love: la trama dei prossimi episodi (18-23 marzo 2024)

Ozan aggredirà Emir per il suo comportamento verso Nihan. Nel frattempo, Nihan, dopo aver visto l’aquilone di Kemal, si troverà sommersa dalla nostalgia e confesserà a Leyla di amare ancora Kemal. Anche Kemal non riesce a dimenticare Nihan, e Salih lo incoraggerà a lasciare Istanbul per evitare ulteriori sofferenze.

Emir, con la Kozcuoglu Holding, otterrà l’appalto per la centrale termoelettrica, battendo Kemal. Tuttavia, scoprirà che per gestirla dovrà collaborare con lui. Nonostante questo, suo padre lo costringerà ad accettare. Emir tenterà di corrompere Kemal per escluderlo dall’affare, ma il giovane deciderà di rimandare la sua partenza e restituire l’assegno a Emir durante il suo anniversario di matrimonio con Nihan.

Durante la festa, Emir si accorgerà che sua moglie e Kemal si conoscono. Nel frattempo, Vildan cercherà di allontanare Kemal dalla festa, ma Nihan rivelerà che sta collaborando con Emir. Emir inviterà Kemal a un barbecue per discutere d’affari, e il giovane accetterà, annunciando di stabilirsi definitivamente a Istanbul. Emir cercherà di consumare il matrimonio con Nihan, ma lei lo respingerà e se ne andrà dall’albergo.

Kemal confesserà a Salih di essere indifferente nei confronti di Nihan, ma quando la incontra sulla sua barca, i loro sentimenti verranno alla luce. Kemal deciderà di restare per vendicarsi di Emir, nonostante i consigli contrari di Leyla. Nel frattempo, Ozan aggredirà Emir per averlo tradito con Banu. Infine, durante una riunione aziendale, Onder e Galip sospetteranno che Emir stia perdendo il controllo, ma lui dichiarerà di poter manipolare Kemal a suo vantaggio.

Non rimane che sintonizzarsi su Canale 5, a partire dalle 14.10.