Nuova Circonvallazione Interna, si allunga divieto di transito per lavori: i dettagli

Cantiere sulla Nuova Circonvallazione Interna e modifiche alla viabilità

Autostrada A1, chiude uno svincolo: programma dei lavori e percorso alternativo

La Nuova Circonvallazione Interna sarà interdetta al transito dei mezzi pubblici e privati di trasporto nella fascia oraria compresa tra le 22.00 di questa sera, lunedì 18 marzo sino alle ore 6.00 del mattino del prossimo 22 marzo.

Cantiere sulla Nuova Circonvallazione Interna e modifiche alla viabilità

L’interdizione al transito dei veicoli riguarderà chi è diretto verso San Giovanni e sarà operativa nella fascia oraria notturna compresa tra le 22.00 e le 6.00 del giorno successivo.

 Le limitazioni alla circolazione stradale si sono rese necessarie per effettuare lavori di manutenzione agli impianti presenti all’interno del tunnel (leggi qui).

Sarà istituita un’uscita obbligatoria per tutti i mezzi provenienti da via Salaria e in transito sulla Nuova Circonvallazione Interna diretti a via della Batteria Nomentana.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati ci danaledieci.it.