Roma, chiude per lavori la Nuova Circonvallazione Interna

Chiusura in due tempi per lavori sulla Nuova Circonvallazione Interna

Autostrada A1, chiude uno svincolo: programma dei lavori e percorso alternativo

Un divieto di transito sarà operativo sul tracciato della Nuova Circonvallazione Interna nel quadrante nord est ella capitale per consentire l’esecuzione di lavori di rifacimento del manto stradale.

Chiusura in due tempi per lavori sulla Nuova Circonvallazione Interna

La chiusura sarà operativa nella fascia oraria notturna compresa tra le 22.00 e le ore 6.00 sino alle prime ore del mattino di venerdì prossimo 8 marzo.

L’interdizione riguarderà la carreggiata che consente ai mezzi pubblici e privati di trasporto di dirigersi verso la via Salaria a partire dalla Galleria Pittaluga. Gli interventi di manutenzione, esercizio e adeguamento degli impianti speciali si estenderanno anche alla rampa di accesso alla galleria che non sarà pertanto percorribile.

Una seconda chiusura scatterà sulla carreggiata che in direzione opposta conduce a piazza San Giovanni tra le ore 22.00 del prossimo 18 marzo e le ore 6.00 del giorno 22 sempre in fascia oraria notturna tra le 22.00 e le 6.00. In questo caso l’apertura del cantiere si renderà necessaria per effettuare lavori di manutenzione agi impianti presenti all’interno del tunnel.

Sarà istituita un’uscita obbligatoria per tutti i mezzi provenienti da via Salaria e in transito sulla Nuova Circonvallazione Interna diretti a via della Batteria Nomentana.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.