L’azienda OTB di Renzo Rosso (Diesel) assume 80 dipendenti in tutta Italia: come candidarsi

Il "super raccoglitore" di marchi di moda, Otb, presieduto da Renzo Rosso, assume dipendenti per i suoi store Italiani, tra i quali spicchia il brand di Diesel

OTB-POSIZIONI-APERTE-TUTTA-ITALIA
Tante posizioni aperte in varie parti d'Italia per lavorare nell'azienda Otb - Only The Brave - di Renzo Rosso - che raggruppa marchi di moda celebri come Diesel.

Da anni il brand italiano (e per la precisione vicentino) OTB “Only the brave” raggruppa dentro di sé vari marchi di grande rilievo nel panorama nazionale dell’abbigliamento, primi fra tutti Diesel, Jil Sander Marni e Viktor e Rolf, e ora cerca nuovi dipendenti da nord a sud, Roma compresa.

Il “super raccoglitore” di marchi di moda, Otb, presieduto da Renzo Rosso, assume dipendenti per i suoi store Italiani, tra i quali spicchia il brand di Diesel

Presidente e fondatore del “raggruppatore di marchi” di moda è Renzo Rosso, che nel 2023 ha ottenuto un fatturato complessivo da 1,9 miliardi di euro e una crescita del 7,2% registrata su tutti i mercati, dalla Cina agli Stati Uniti, dal Giappone alla Corea del Sud, e così via, con circa 7mila dipendenti in tutto il mondo.

Per quanto riguarda l’italia, sono circa 80 le posizioni ricercate in vari store sparsi per l’Italia.

A Roma-Fiumicino c’è bisogno di client advisor, a Braganze, in provincia di Vicenza, dove si trova il quartier generale di Otb, di addetto ufficio posta e corrieri, addetti vendita, merchandiser calzature, responsabile operazioni vendita al dettaglio, specialista acquisti indiretti Ict, specialista globale Crm e specialista It, a Forte dei Marmi di consulente clienti; a Marcianise, in provincia di Caserta, di consulente clienti, a Marostica di analista costi, consulente clienti e specialista e-commerce; a Milano di addetti ricerca e sviluppo, addetti sviluppo prodotto, addetti vendita, consulente clienti e responsabile commercio all’ingrosso; a Noventa Vicentina di addetto contabilità generale, coordinatore ciclo entrata e specialista It.

Per i dipendenti selezionati che avessero bisogno di essere formati, d si offre tirocinio nelle sedi di Otb di Braganze, Marostica e Milano.

Questi sono i requisiti generali: aver  maturato una esperienza nella mansione maturata nel settore fashion/luxury, conoscenza delle tendenze della moda, forti capacità comunicative e relazionali, conoscenza dell’inglese.

A seconda dell’esperienza maturata e di come andrà il colloquio, l’azienda offrirà al candidato assunto, un contratto  a tempo indeterminato o determinato.

Per avere maggiori informazioni sulle posizioni lavorative tuttora aperte e inviare solo ed esclusivamente la propria candidatura tramite Curriculum Vitae aggiornato, con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali, è possibile cliccare su queste parole chiave colorate di arancione.

Per quanto riguarda altre offerte di lavoro tuttora attive, passando all’ambito delle compagnie aeroportuali, ricordiamo che la compagnia di bandiera ex Alitalia, la Ita Airways, seleziona varie figure professionali, in un’operazione di recruiting che ricerca quasi 500 nuovi dipendenti.

Se vuoi approfondire questo argomento, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati in precedenza sul nostro sito web d’informazione www.canaledieci.it.