Autostrada A1, rampa chiusa per lavori: i percorsi alternativi

Sulla A1 la chiusura è prevista per interventi sulle barriere di sicurezza

Autostrada A1, nuovi lavori: allacciamento chiuso - Canaledieci.it
La rampa di accesso dalla A1 alla A24 sarà chiusa - Canaledieci.it

Sull’autostrada A1 Milano-Napoli sono diversi i lavori in corso che stanno interessando l’arteria alle porte di Roma con modifiche della viabilità. Per due notti, a partire da oggi lunedì 18 marzo, sono in programma nuove chiusure. Questi i dettagli con i percorsi alternativi suggeriti.

Sulla A1 la chiusura è prevista per interventi sulle barriere di sicurezza

Per consentire i lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza lungo l’autostrada A1 sarà chiusa la rampa di immissione sulla A24 Roma-Teramo. Questo il programma degli interventi: nelle due notti di lunedì 18 e martedì 19 marzo dalle ore 22 alle 6 la chiusura interesserà chi proviene da Firenze ed è diretto verso Roma.

L’itinerario suggerito è il seguente: per chi proviene da Firenze, immettersi sulla D18 Diramazione Roma nord, per poi proseguire sul Grande Raccordo Anulare; l’altra possibilità è quella di immettersi sulla A24 verso Teramo, uscire a Tivoli e rientrare dalla stessa stazione verso Roma.

Nelle due notti di mercoledì 20 e giovedì 21 marzo, sempre dalle 22 alle 6, la chiusura riguarderà chi proviene da Firenze ed è diretto verso Teramo.
Il percorso alternativo per chi proviene da Firenze è quello di immettersi sulla D18 Diramazione Roma nord, per poi proseguire sul Grande Raccordo Anulare.

Per lavori di riqualifica delle barriere di sicurezza e di pulizia della rete paramassi, è prevista la chiusura per 4 notti a partire da stasera anche sulla D19 – Diramazione Roma sud  (LEGGI QUI) dello svincolo di Monteporzio Catone in entrata verso la A1 e in uscita per chi proviene dal Grande raccordo anulare nella fascia oraria che va dalle 22 alle 5.

Per le attività di ispezione del viadotto “San Cesareo 2” dalle 22 di oggi alle 6 di domani sarà chiuso, per chi proviene da Firenze, lo svincolo di immissione sulla D19 Diramazione Roma sud, verso Roma/Grande Raccordo Anulare. Il percorso alternativo suggerito è quello di percorrere la A24 Roma-Teramo e seguire le indicazioni per Roma est/G.R.A.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.