Ciampino, lancia un fagotto dalla finestra: la polizia lo sequestra al volo

La polizia sequestra al volo il fagotto, da lì una seconda sorpresa

Roma, furto alla Commodore: rubati computer e materiali elettronici per oltre duecentomila euro

La polizia bussa alla sua porta, lui lancia un fagotto dalla finestra: all’interno un tesoretto tra soldi e droga. E’ successo l’altra sera a Ciampino dove i poliziotti del commissariato Appio Nuovo, in un intervento di routine, hanno smascherato due basi di spaccio.

La polizia sequestra al volo il fagotto, da lì una seconda sorpresa

Nel fagotto rinvenuto “al volo” lanciato da un secondo piano di via Claudio Asello, infatti, c’erano 11 panetti di hashish, un barattolo di vetro contenente circa 120 grammi di resina di hashish e 3.400 euro in contanti, oltre a un mazzo di chiavi.

Chiavi che hanno portato a una ulteriore perquisizione ed arresto. In un’altra abitazione, in via Doganale, un 49enne custodiva 421 panetti di hashish e 5 buste contenenti la stessa sostanza per un peso complessivo di circa 23 chilogrammi, 9 buste contenenti marijuana per circa 7 chili, ed ancora a 3 chili e mezzo di resina di hashish, un barattolo con all’interno oltre un chilo di cannabis, pochi grammi di cocaina, bilancini e quasi 10mila euro.

Al termine delle attività di rito, il 25enne e il 49enne sono stati arrestati detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'hashish e la marijuana sequestrata
Lo stupefacente sequestrato dalla polizia

Il terzo arresto a Casal de Pazzi

Pochi giorni prima gli stessi investigatori hanno arrestato un 42enne romano in via Fossacesia, vicino Casal de Pazzi, a Roma: nascondeva in una guarnizione della porta blindata, circa 80 grammi di cocaina e in un borsello il provento dello spaccio.

La cocaina
La cocaina sequestrata