Sinner-Alcazar, orario e dove vedere la semifinale di tennis di Indian Wells sabato 16 marzo 2024

Tutti i dettagli sul match di domani

sinner-alcaraz
sinner-alcaraz, canaledieci.it

California, cemento ardente per la semifinale di tennis di Indian Wells tra Sinner e Alcazar. Al BNP Paribas Open è tutto pronto per il singolo maschile del Master 1000 tra il numero tre e il numero due della classifica ATP. Si gioca domani (sabato 16 marzo 2024). Ecco tutte le info su statistiche, orario e dove vedere la sfida in tv.

Indian Wells, Sinner-Alcazar: tutte le info

C’è grande attesa per lo scontro tra Sinner e Alcazar, che si affronteranno nel match valido per la semifinale del Masters 1000 di Indian Wells. Ci si aspetta grande spettacolo in campo. Ma come arrivano i due atleti alla sfida sul cemento californiano?

Jannik Sinner
Jannik Sinner- canaledieci.it

Entrambi sono in fiducia. L’altoatesino viene da un netto 2-0 (6-3, 6-3) contro Lehecka. Mentre lo spagnolo da uno score ancor più incisivo contro Zverev (6-3, 6-1). Gli ultimi precedenti tra i due risalgono allo scorso anno. Negli ultimi due incontri di Miami e Pechino (entrambi sul cemento), ad imporsi fu l’italiano (rispettivamente 2-1 e 2-0).

Chi vincerà nell’incontro di domani (sabato 16 marzo 2024), previsto intorno alle 20 di sera, dovrà affrontare uno tra Paul e Medvedev.

Sulla carta parte favorito Sinner, che i principali bookmakers danno intorno a quota 1.70, al contrario dell’avversario che paga 2.20 volte la posta.

Dove vedere Sinner-Alcaraz a Indian Wells

Il terreno di gioco è già caldissimo. Non rimane che segnare l’appuntamento in agenda. Il match si svolgerà difficilmente prima delle 20 di domani (sabato 16 marzo 2024).

Il Masters 1000 di Indian Wells è trasmesso in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). In alternativa si può vedere in streaming live su SkyGo e NOW.