Ostia, a Cineland con Enzo Salvi e Sebastiano Somma per il film “Il diavolo è Dragan Cygan”

La presentazione a Cineland sarà un'occasione per ascoltare dal vivo le parole del regista e degli attori, tra cui il protagonista Enzo Salvi che torna nella sua Ostia

Ostia, a Cineland con Enzo Salvi e il cast del film “Il diavolo è Dragan Cygan”
Enzo Salvi nel film "Il diavolo è Dragan Cygan

“Il diavolo è Dragan Cygan” sarà presentato stasera, venerdì 15 marzo, a Ostia. Un’occasione da non perdere poiché saranno presenti il regista e gli attori del cast, tra cui il protagonista del film Enzo Salvi.

La presentazione a Cineland sarà un’occasione per ascoltare dal vivo le parole del regista e degli attori, tra cui il protagonista Enzo Salvi che torna nella sua Ostia

Dopo tanti anni dedicati alla comicità e alle risate, Enzo Salvi ha affrontato con questo film un ruolo diverso, drammatico. Stasera l’attore di Ostia parteciperà alla presentazione de “Il diavolo è Dragan Cygan” (LEGGI QUI) nella sua città e lo farà alle 20.30 a Cineland, una multisala a cui è particolarmente legato.

“Sono felicissimo – racconta- Questa sera dopo 15 anni di film di Natale, nel contesto di una delle multisale più grandi d’Italia, presenteremo il film. Sto ricevendo grandi recensioni e gratificazioni da parte della stampa, dei critici e, soprattutto, da parte del pubblico che mi ama e che mi ha trovato inaspettatamente a recitare in un ruolo drammatico”.

Se il pubblico avrà l’occasione di conoscere da vicino e ascoltare le parole di Enzo Salvi, del regista Emiliano Locatelli e degli altri attori del cast, dove c’è anche Sebastiano Somma, la serata sarà emozionante per lo stesso attore.

“Stasera – anticipa Salvi – vorrei far dedicare un applauso a colui che è stato l’icona degli esercenti e ha realizzato questo impero cinematografico, il nostro Peppe Ciotoli. Sarà una grande emozione tornare qui per presentare un film molto particolare, indipendente, autoriale, che mi vede nel ruolo di protagonista. Stasera il pensiero andrà a lui, al mitico e inimitabile Peppe Ciotoli”.

Tra gli attori, oltre a Salvi e Somma, figurano anche Adolfo Margiotta, Gennaro Lillio, Ivan Boragine, Giovanni Carta, Emy Bergamo, Carlotta Rondana e Lara Balbo.

Il film, nei giorni scorsi, era stato presentato anche al cinema Adriano di Roma, dove aveva registrato il tutto esaurito, a Napoli e a Frosinone.

Ostia, a Cineland con Enzo Salvi e il cast del film “Il diavolo è Dragan Cygan”