Chi l’ha visto, ospiti e anticipazioni di mercoledì 13 marzo 2024: la morte di Marzia Capezzuti e Antonella Di Massa tra i casi

Nella puntata in onda questa sera si tornerà a parlare del caso di Marzia Capezzuti e Antonella di Massa

Tutto pronto per la puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera alle 21.20 su RaiTre. Dalle prime anticipazioni, sembra che la puntata sarà incentrata sul caso di Maria Capezzuti. La trasmissione si è più volte occupata della donna scomparsa dalla provincia di Salerno e ora è pronta a dedicarle quasi un’intera puntata.

Il caso di Maria Capezzuti

Maria Capezzuti era una giovane donna originaria di Milano che lascia tutto e si trasferisce a casa del compagno a Pontecagnano, in provincia di Salerno. I suoi resti vengono trovati in un casolare abbandonato in aperta campagna. Ora, un’intera famiglia è accusata di sequestro di persona e tortura. Nella puntata di stasera interverranno i genitori di Marzia, che porteranno materiali inediti.

Il caso di Antonella Di Massa

Nella puntata di stasera di Chi l’ha visto, si tornerà inoltre a parlare anche di Antonella Di Massa, la donna di Ischia per la quale era stato lanciato un appello in diretta. Il cadavere di Antonella venne ritrovato poco dopo proprio dai due inviati della trasmissione. Oggi la domanda riguarda come Antonella sia morta, se per un gesto volontario o per mano di qualcuno.

 

Fiumicino, minorenne al mare con la propria famiglia scompare: lo ritrova Federica Sciarelli di “Chi l’ha visto?”