Roma, azienda multiservizi ricerca addetti alle pulizie e al lavaggio biancheria: come candidarsi

Un'azienda multiservizi attiva a Roma e provincia ricerca addetti alle pulizie e al ritiro, lavaggio e consegna biancheria dei propri clienti

ROMA-AZIENDA-MULTISERVIZI-RICERCA-ADDETTI-PULIZIE-CANDIDARSI-

LaWanda Multiservizi, società attiva a Roma e provincia e specializzata nei servizi di igienizzazione e manutenzione forniti ad aziende e privati cittadini, ha attivato una selezione lavorativa per assumere addetti al ritiro, lavaggio e consegna biancheria e addetti alle pulizie.

Un’azienda multiservizi attiva a Roma e provincia ricerca addetti alle pulizie e al ritiro, lavaggio e consegna biancheria dei propri clienti

Gli assunti dovranno lavorare per l’azienda in questione, che ha vari incarichi d’appalto ottenuti in varie parti di Roma, con, tra i suoi clienti, diversi bed and breakfast, case vacanze e ristoranti.

Tra le attività che i candidati selezionati dovranno svolgere, c’èper riassetto e sanificazione di appartamenti, esercizi commerciali e uffici), operatori per piccole riparazioni (elettriche, idrauliche o meccaniche) e addetto al coordinamento del personale per le attività da svolgere.

Requisiti generali: licenza media, buona conoscenza della lingua italiana, esperienza nella mansione, disponibilità part-time o full-time.

Le condizioni offerte a chi supererà le selezioni sono queste: contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, retribuzione che va un minimo di 700 euro fino a un massimo di 2.300 euro al mese (in base al ruolo e al numero di ore effettuate),con concrete possibilità di assunzione a tempo indeterminato al termine del periodo di prova collaborativo stabilito.

Per candidarsi gli interessati dovranno inviare il proprio curriculum vitae aggiornato, con foto, firma e autorizzazione al trattamento dei dati personali entro e non oltre la data del 30 aprile scrivendo un messaggio all’inidirizzo di posta elettronica dedicato, personale@lawanda.it.

Per ottenere altre informazioni al riguardo, è possibile accedere all’offerta di lavoro in questione, dal sito ufficiale dell’azienda, cliccando su queste parole chiave colorate in arancione.

Parlandovi di altre selezioni del personale e offerte lavorative in corso, ieri, sabato 9 marzo vi abbiamo raccontato di come il colosso dell’e-commerce mondiale per eccellenza, Amazon, stia cercando magazzinieri da assumere e impiegare in alcuni suoi centri di smistamento merci dislocati in tutta Italia, anche in provincia di Roma e nel Lazio.

Se vuoi conoscere altre recenti offerte di lavoro, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e presenti dentro a questo articolo, per accedere agli altri pezzi pubblicati al riguardo sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it.